Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Io ho speso circa 2000 euro, grazie anche alla promozione dell' atelier!! L ho trovato in un atelier ad Abano Terme in provincia di Padova!! Per me è stata una sorpresa trovarlo, perché non credevo che un modello a sirena mi stesse così bene!!
Ciao cara, io inizio questo weekend a cercare l'abito! Quello che vorrei io..un abito con lo scollo nella schiena! Ho visto alcuni modelli che mi piacciono da impazzire!!!
Io l ho scelto proprio per il colore!! Ho la pelle chiara e il bianco non mi sta proprio benissimo, mi sta meglio questo colore!! Non vedo l ora di indossarlo!!
Io sono arrivata a 3000€ perché ho preso anche le scarpe in atelier e le ho pagate 270€! Però conta che nel costo sono comprese le spese di modifica, il velo e la sottogonna(che io terrò in chiesa e poi toglierò al locale)! Con la sottogonna è davvero principesco!
Io l'ho visto su internet e credimi lo guardo sempre!!!mia nipote mi ha detto le dove abita lei nell'atelier dove ha fatto il suo abito lo hanno....e quindi il primo atelier sarà qlo...ma credo ke il prezzo é superiore al mio budget purtroppo...se lo hai pagato quasi 3000€ e poi cmq devo vedere Anke cm mi sta addosso e se mi sta....mah speriamo bene ankora é presto x me a gennaio febbraio massimo marzo andrò!!!
Anche io me ne sono innamorata appena l ho visto sia esposto che addosso! Pensa che ero andata X un semplice appuntamento! Primo atelier, primo abito! Ne ho provati altri ma sono ritornata su di lui! Ogni tanto rifletto sul colore xke non è bianco, è avorio/ champagne ma poi mi ricordo come mi sentivo quando l ho indossato e sorrido come una scema!
Anche io mi sposo a Giugno 2016 ma ancora nessuna idea dell'abito e nessuna visita in atelier...tutti che mi chiedono quando inizio a cercarlo...ma solo le spose di giugno sono così?!
Luglio 2016...ma ancora non ho provato nulla... Mi sono peró innamorata di un abito di pronovias coll. 2016...non so come si inseriscono le foto nei commenti!