- Matrimonio
- Community
Serfil
Trani, Bari · Da Settembre 2015
Serena è un nome che poco mi si addice perchè piuttosto mi definirei una piccola trottola...sono una persona molto semplice ma amo divertirmi e... Visualizza altro
Serena è un nome che poco mi si addice perchè piuttosto mi definirei una piccola trottola...sono una persona molto semplice ma amo divertirmi e circondarmi di gente che amo
- Sposo Novello
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno una vera festa tra amici e parenti...all'insegna del divertimento...della buona cucina...e del verde del paesaggio che offrirà la location
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/serser-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
12Ragazze una benedizione a chi mi aiuterà non riesco a caricare un file word per fare sia i coni portariso che i conetti quelli tipi origami mi sta uscendo il senso di fuori grazie a chi mi aiuterà
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
CIao ragazze, il nostro matrimonio sarà allestito in tema rustic-chic..con protagonisti iuta, corde, il color bianco, tovaglie in lino bianco..e dettagli in pizzo..ma... siamo alla ricerca di...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Valentina
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3504 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM