Vai ai contenuti principali
Serfil
Serfil

Trani, Bari · Da Settembre 2015

Serena è un nome che poco mi si addice perchè piuttosto mi definirei una piccola trottola...sono una persona molto semplice ma amo divertirmi e... Visualizza altro

Serena è un nome che poco mi si addice perchè piuttosto mi definirei una piccola trottola...sono una persona molto semplice ma amo divertirmi e circondarmi di gente che amo

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2016

3589giorni 10hh
V
Esaurita con questo coni!!
Valentina, Il 2 Maggio 2016 alle 14:01

Ragazze una benedizione a chi mi aiuterà non riesco a caricare un file word per fare sia i coni portariso che i conetti quelli tipi origami mi sta uscendo il senso di fuori grazie a chi mi aiuterà

Valentina, lunedì 2-Mag-16 13
Sara
Quale abito da sposa scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Antonella, lunedì 28-Ago-23 1.971
Serfil
Matrimonio rustic - chic
Serfil, Il 3 Aprile 2016 alle 17:37

CIao ragazze, il nostro matrimonio sarà allestito in tema rustic-chic..con protagonisti iuta, corde, il color bianco, tovaglie in lino bianco..e dettagli in pizzo..ma... siamo alla ricerca di...

Grace, mercoledì 16-Gen-19 3 394
Giulia
Il guestbook più bello del mondo!! :P ecco come farlo ;)
Giulia, Il 12 Aprile 2014 alle 12:14

Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...

Sara, giovedì 10-Mag-18 439
Elena
Musica ingresso sposa civile
Elena, Il 29 Ottobre 2012 alle 13:36

Sposineeee! che musica avete scelto come ingresso sposa per il vostro matrimonio civile?....il mio matrimonio sarà all'aperto, sul prato Datemi qualche idea!!!!

Anto, martedì 4-Dic-18 41
P
Spose del 2016 mi fate vedere le foto dei vostri abiti da sposa?
Piran, Il 11 Agosto 2015 alle 11:32

Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?

Veronica, martedì 11-Giu-19 812
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'invitato!
Giorgia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle e miei belli! Dopo avervi chiesto quale regalo non vorreste mai e poi mai ricevere, oggi passiamo a un altro argomento spinoso... Gli invitati! Ci sono 10 profili di invitati che...

Simona, lunedì 9-Nov-15 213
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico - Che corpo hai?
Giorgia, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:51

Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 660
Flavia
Sposi 2017: all'appello!
Flavia, Il 2 Aprile 2014 alle 12:20

Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...

Gabriella, giovedì 13-Apr-17 1.606
Verdiana
La sfida delle 3 admin - le partecipazioni di Verdiana
Verdiana, Il 10 Settembre 2015 alle 09:40

Buongiorno future sposine! Il primo passo ufficiale per dichiarare ai vostri invitati le nozze con il vostro grande amore sono le partecipazioni!!! Che stile di partecipazioni si avvicina al vostro...

Anna, martedì 15-Dic-15 139
Silvia
Un po' di idee per il rito civile: il libretto per rito civile
Silvia, Il 22 Maggio 2013 alle 12:51

Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni...

Francesca, lunedì 27-Nov-17 173 14
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 86

Gruppi generali

Ispirazione