Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Questo sarà il mio... scelto oggi!!@ modello meggie sottero me ne sono innamorata!!
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io nel prezzo ho compreso velo,modifiche e portafedi ma me lo regalerà mia zia quindi per me l'importante era non sforare i 3000 euro ed e' andata bene così
Siiiiii....sicuramente il mio vestito avrà una scollatura sulla schiena,almeno spero...hihihihi!!! Tutte dicono ke alla fine scegli l'opposto dello stile che ti piace....vedremo
Io dello stesso abito ho speso 2300 con velo e modifiche comprese. .. purtroppo ho scoperto pure io ragazze che l'hanno acquistato a meno.. si vede che chia da atelier ad atelier...
Sposa Abituale
Marzo 2016
Messina
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come mai così tanto. . Mi ritengo fortunata ad averlo preso molto meno e completo di guanti..porta fedi coroncina..scarpe e velo! Solo x il velo ho aggiunto qualcosina. Il resto me l hanno regalato
Sposa Abituale
Marzo 2016
Messina
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello vedere che abbiamo gli stessi gusti. Io mi sposo a marzo ma l ho scelto a Giugno. L'unica cosa di diverso è che dietro non è così ampio e la coda parte da sotto il sedere. Davanti invece ho fatto fare una modifica sul tulle e mi verrà a cuore e non incollato così.
Sì esatto l'ho preso lì.Sono gentilissime le commesse e sono molto forniti,inoltre ti indirizzano verso i modelli che ti stanno bene addosso perché visti così sono tutti belli i vestiti ma poi bisogna vedere qual'è il modello per te
Anke io mi sposeró a giugno 2016 ma la prima prova vestito ce l'ho a Novembre...uffiiiii sn ansiosaaaa vorrei provare presto l'emozione di indossarlo!! Intanto vi posto la foto di quello che rispecchia il mio ideale!!!
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
È un Nicole linea Colet
Sposa Precisa
Settembre 2017
Venezia
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A fine mese vado nel atelier Angelozzi couture a Milano,guardando sul sito i suoi modelli sono a fantastici... :
Io andrò alla caccia dell'abito a fine mese.. adoro i modelli pronovias.. spero di riuscire a trovare il mio.. Intanto vi lascio una foto di qualche abito che mi piace.
Sì certo con piacere! Io mi sposo il 30 giugno e visto che ho le idee abbastanza chiare penso di andare verso i primi di gennaio..se riesco a resistere!
Anche io non vedo l'ora tu quando ti sposi? Io il 23 luglio pensavo di andare per fine anno. Ci aggiorneremo allora visto la nostra tendenza su queste linee di abiti da sposa
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho visto le tue foto con il vestito sul manichino!!Che meraviglia!! : : Non vedo l'ora di ri indossarlo !!