Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Che bello!!!sbaglio o è quel rosa-champagne che propongono per il prossimo anno?io sono indecisissima ne ho provato uno di questo colore ma lo volevo assolutamente bianco in partenza..eppure non riesco a togliermelo dalla testa..
Si stupendo... come altri suoi abiti... mi andró a informare ma ho paura che costi parecchio!!!! la versione nicole della rinaudo costa di meno, sotto i 3.000...
Si l Ho visto però in teoria loro devo rincarare un po il prezzo di listino base e poi mi ha incluso il velo il portafedi i guanti e copri spalle.. Alla fine Nn m ha regalato nulla però glielo dirò ugualmente che potevano trattarmi meglio! Spero che la qualità del vestito sia buonina..
Ciao..il mio abito sarà questo...ma siccome in atelier costa un occhio della fortuna,lo farò cucire identico da una sarta...ed avrò l'abito dei miei sogni ad un prezzo accessibile
Non ne ho proprio idea ma quando a gennaio andrò a fare la prova glielo dirò! Ormai il contratto è firmato però è le scarpe non le comprerò da loro glielo dico! La modifica dello scollo a cuore quanto l hai pagata?
Cmq io non capisco perché queste differenze di prezzo...qui sul forum lo stesso abito e accessori una l ha pagato 1400,io 1900 tu 2300 e un altra non mi ricordo quanto ma più di te...
È molto simile al mio che è un st. Patrick. Ne sono innamorata e non vedo l ora che arrivi dicembre per indossarlo di nuovo. Mi sento stupenda con quell abito
Certo!!!! L Ho pagato 2300€ compreso di sottogonna , velo, porta fedi, conchiglia che sarebbe il "coprispalle" per farti capire e i guanti che anche se Nn userò me li hanno dati! È un modello riproposto anche nella collezione 2016 di pronovias perché ha avuto un successone.. Pensa che io volevo una cosa dritta e ampia solo verso la fine.. Ho scelto tutt altro!