Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Credo proprio di no! Io mi sposo a settembre 2016 e credo di aver così idealizzato il mio abito da sposa che invece ne rimarrò delusa... Anche perché mi piacciono solo quelli che secondo me solo le modelle che li pubblicizzano possono permettersi
Ciao ragazze io mi sposo il 4 giugno 2016 e mi sono innamorata di questo abito ormai da anni ma non lo ancora provato se mi sta bene sara questo l'abito che fa per me
Io mi sposo a settembre e ho trovato il vestito in 2 giorni e 4 atelier. Non ho la foto perché dopo 2 atelier nei quali mia sorella si è fatta scoprire che faceva le foto, le ho detto di fare il video. Ahahah.. a voi facevano fare le foto?
Eccomi anche io giugno 2016...sono andata a farmi un giro x i vestiti all iniziò dell estate e al primo atelier ho trovato l abito fatto apposta x me...quindi l ho preso!!