Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao ragazze..io sono del Piemonte provincia di Cuneo e mi sposo il 18/6/2016..inizierò a cercare ad ottobre visto che mia sorella gemella si sposerà tra tre domeniche. Qualcuna è della mia zona?
Ciao.. Io anke m sposo a giugno.. Il 4.. Ma andrò x il vestito a gennaio.. X ora siamo concentrati nll spese dll casa.. E poi a gennaio c saranno le nuove collezioni quindi più scelta..
Io mi sposo il 1 giugno 2016 e sono andata in 2 atelier e non c'era nessuno di quelli proposti che mi piaceva.ne ho provati 4 in un negozio e 5 nell'altro ma proprio niente.sono in crisi xke sicuramente il mio vestito lo devono ancora inventare Lunedi ho un'altra prova nello stesso negozio e mercoledì vado in un altro.