Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Non pensare che se non ci piacciono sulle modelle nn piaceranno a fm.... l abito da sposa indossato su di noi è più bello perché siamo raggianti già alle prove immagina il giorno del matrimonio!! scegli col cuore e nn in base a quello che piace a fm. Io ad esempio amo le scollature, mio fm no! ma il giorno del mio matrimonio avrò una scollatura a goccia sulla schiena... e sono sicura che lo lascio a bocca aperta... ma è sempre cosi! quando nn gli piace un vestito appena lo indosso cambia idea! gli uomini sono strani.... : D
Ciao a tutte ragazze, io mi sposerò a giugno del 2016 ma non ho ancora scelto l'abito. Alcuni atelier mi hanno persino detto di andarci a gennaio per poter vedere l'intera collezione anche se io andrò già verso ottobre/novembre
È normale.. È un uomo che vede abiti da sposa su una modella per di più in foto.. Tu devi prendere l'abito dei tuoi sogni non quello che pensi che a lui possa piacere.. Vedrai che sarai bellissima
Che tenera che sei, grazie!! Ho passato anni a guardare la vetrine dell'atelier perché si trova di fronte al liceo che ho frequentato a Bergamo, adoro i loro vestiti, mi sono sempre piaciuti!! È l'unico posto in cui sia stata, quello è stato il secondo abito che ho provato, ma sapevo che sarebbe stato il mio! È un regalo della mia mamma, non so cosa sia costato, ma quando ho scelto i modelli da provare la commessa, gentilissima, ha detto che i prezzi andavano dai 3000 ai 5000€. Un po' cari forse, ma li valgono tutti, i tessuti sono morbidissimi, risplendono e si vede che sono tutte sete!! Di dove sei? Hai già deciso quando fare la prova?
Sposa Precisa
Agosto 2016
Matera
Luciana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stupendooooooo!! Adoro le spose si Giò e Attendo con ansia l'uscita della nuova collez anche se.... X me sono da SEMPRE e tutti meravigliosi!!! Tu che sei stata in atelier Ed hai già testato .. I prezzi si aggiorno sui??? 3000 a salire o mento?! Secondo me starai divinamente!!' Augurissssssimi
Le collezioni nuove escono a settembre. Io mi sposo a Luglio e praticamente gia l'ho scelto..ma perchè ho provato un modello che mi fa impazzire e quindi modificherò quello. Quindi niente nuova collezione..lo farò di mio gusto! Cmq mi ha detto che di norma bastano 5mesi prima del matrimonio..quindi settembre/ottobre sei in tempissimo!