Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Io andrò tra qualche gg a provare qualche abito.. inizierò con abiti nicole sia vecchia che nuova collezione. Mah.. nn sono molto convinta! In più oggi ho fatto vedere qualche abito al mio Fm (chiaramente presi da un Topic generico, quindi non abiti nicole) per capire che genere potesse piacergli e cosa no. Risultato: mi ha detto che erano tutti brutti! Avvalorando così le mia paura più grande: quella di non piecergli una volta arrivata in chiesa per la scelta del mio abito
Io mi sposo il 23 aprile ma non sono ancora andata... Mi sono innamorata di un jolie della nuova collezione ma non so quando trovarla in atelier... Pensavo a fine settembre... Secondo voi va bene o è troppo tardi? Quando escono le nuove collezioni? Sono nel panico perdonatemi!
Ciao! Io mi sposerò a fine maggio e x il momento nn ho ancora cominciato la ricerca dell'abito. Inizierò a novembre. Incrociamo le dita e buona ricerca a tutte! !! ;-)
Questo è il modello che ho scelto io, non ho fatto foto di me con l'abito indosso, me l'hanno sconsigliato perché avrei continuato a guardarle.. In effetti così continuo a guardare la foto dell'abito!! Lo adoro!!!