Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Questo abito c'è di colore bordo, rosa, e nero io ho scelto il bordo perchè mi dovevo sposare a Dicembre ma anche se la data è cambiata penso che vada bene lo stesso poi a me piace
Io mi sposo a gennaio al caldo sarà questo il mio vestito collezione Pronovias davanti ho fatto aggiungere una cintura di strass e sulla schiena l ho fatto aprire.
Anch io m sposo a giugno... la pensavo esattamente come te cioè andare a gennaio ma mi hanno detto che le nuove collezioni escono a settembre...quindi settembre sia... non riesco più ad aspettare!!!
Io sono andata a giugno a provare Pronovias ma non è scoccata la scintilla. Oggi ho l'appuntamento per la prova di Nicole Spose, stanotte non ho dormito e ho le farfalle nello stomaco! Mi sono innamorata perdutamente di questo ma ovviamente lo devo ancora vedere dal vivo...
È un regalo della mia mamma è proprio non lo so! So solo che gli abiti che avevo scelto quel giorno alla prova andavano dai 3000 ai 5000€, non proprio economici, ma sono tutti favolosi!