Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Grazie mille! Anche io mi sono innamorata del devoltè perché la coda all'inizio non me l'avevano messa..ma quando me l'hanno attaccata mi sono messa a piangere!!!
Bellissimo! Su 100 abiti riesco a farmene piacere 2 di solito, posso sapere di chi è? Grazie e complimenti
Sposa Abituale
Ottobre 2016
Foggia
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello Maria ed anche un'ottima idea su quale sito locali hai acquistato? Anch'io vorrei che i soldi spesi xlomeno mi permettano di indossarlo qualche volta in più
E' meraviglioso! Adoro il particolare del decolte'.. Vorrei anche io una cosa simile, ma con gonna diversa (visto il mio fondoschiena e fianchi pronunciati)
Abito per il taglio dell torta acquistato su internet:
dopo il nostro matrimonio dovrebbero sposarsi 2 miei cugini, in questo caso toglierò lo strascico e lo cambierò di colore così da poterlo utilizzare, altrimenti lo accorcerò e lo farò diventare un bellissimo tubino bianco!
Se avessi avuto il velo lungo avrei detto due voltw wowwww...ma cmq un wowww te lo meriti swi bellissima e t ata divinamente. .l abito è meraviglioso..ma metti lo stesso velo ma lungo fidati d me...