Visualizza messaggio citato
💪💪💪 io purtroppo il ristorante e fuori non posso farlo oltre settembre per questo spero molto se non ne la data scelta al meno al29/08/2020 andiamo a vedere
Noi ci dovevamo sposare il 1 Maggio in chiesa, abbiamo deciso di dividere tra quest anni e l'anno prossimi: fare comunque il rito civile quest anno appena possibile da soli con i testimoni e poi il 1 maggio 2021 faremo cerimonia religiosa e festa con gli amici. Più che altro per evitare di spostare a settembre e poi trovarci di nuovo in una situazione di incertezza e dover magari spostare due volte. Non sono felicissima di questa soluzione perô mi sembra un buon compromesso!Forza ragazze, siamo tutte sulla stessa barca e ne usciremo!😊
È da novembre che la Cina gestisce sta situazione.. Sono più di 3 mesi. E non lo chiamerei terrorismo psicologico ma realismo. Ci prendiamo in giro se l che finirà tutto entro l estate
La Cina ci ha messo 3 mesi. Noi italiani ci metteremo di più perché siamo stupidi. Ma fare sto terrorismo psicologico è da pazzi! Fortunatamente lavori nel sanitario e sai bene come si tratta con le persone! Pensa se non fosse così! Ci diresti a tutte di annullare tutto per sempre! Poveri noi!!! 😠😠😠😠😠
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Napoli
Nadia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ognuno dice la sua.. ognuno agisce come meglio crede. Noi abbiamo spostato a fine agosto da giugno.. non so se basterà.. ma certo non posso saperlo oggi.. anche io vivo d ansia purtroppo.. ma penserò al da farsi per giugno luglio.. se la situazione sarà ancora critica sposterò ancora..
Hai ragione anch’io la penso così , poi mi faccio prendere dall‘ansia , nessuno può sapere affidiamoci al signore
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Napoli
Nadia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nessuno può sapere come evolverà la situazione... si parla addirittura del fatto che il virus sia termolabile e quindi possa momentaneamente sparire quest estate per ripresentarsi ai primi freddi e quindi esserci un ritorno.. in tal caso saremmo punto e a capo per il Prossimo anno... nessuno lo può sapere.. quindi spostare per agosto, settembre e ottobre è la cosa migliore al momento... e poi regolarsi in base a come andranno le cose.. tutti i pronostici sono pressoché inutili.. nessuno ha la verità in tasca... questo terrorismo psicologico mi fa innervosire davvero tanto...
Lavoro nel sanitario, la situazione è grave. E fidati io ho il matrimonio a settembre e lo sposterò. Purtroppo non puoi dopo una pandemia aspettarti che tutto torni in una situazione di normalità in pochi mesi. In Cina ci hanno messo 5 mesi a non avere contagi e a togliere le restrizioni ma questo non vuol dire che la pandemia non possa riattivarsi
Noi in attesa del nuovo decreto tanto abbiamo ancora tempo per decidere! Abbiamo la data 27 giugno 2020 Se le cose non cambiano spostiamo tutto l a febbraio dell’anno prossimo.