Visualizza messaggio citato
Esatto!!! La motivazione più grande è aspettare per poter vivere il nostro giorno esattamentecome lo abbiamo sempre sognato!! Ricambio l'abbraccio e buona fortuna anche a te!! Ce la faremo!! 💪
Certo... però hai ragione, questa è una prova che farà legare ancora di più! E poi bisogna tenere cara la salute (è quello che mi ripete sempre!)! E poi meglio rinviare piuttosto che festeggiare stando lontani gli uni dagli altri e rovinarsi così un grande giorno e una grande festa! Questo me lo ripeto nei momenti sì!😅 ti mando un abbraccio e ti auguro buona fortuna per tutto!
Assolutamente sì....stiamo vivendo questa cosa insieme come una nuova prova che ci legherà ancora di più. Però vedere il sogno così vicino...svanire...è un dolore dopo oltre un anno di preparativi!!! So che c'è di peggio...ma per noi è cmq un piccolo dramma 😣
Io 16 maggio. Ma oggi, a malincuore e con il magone, ho iniziato a sentire la location per date alternative. Sono così triste
Concordo! Quando sarebbe il tuo grande giorno? Il nostro è a settembre, forse sbaglio a preoccuparmi troppo, però l’ansia c’è!
Ciao Simona anche io mi sposo il 22 luglio a Catania, per ora non sto spostando niente, vedrò con il tempo cosa succederà. Ma non penso che di qua a luglio duri ancora questa storia. Speriamo di no. Incrociamo le dita🤞E speriamo che il nostro sogno si avveri.
Io abito a Torino ma ci sposiamo giù da me e poi ricevimento vicino Salerno, spero solo che la situazione si risolvi al più presto. È bruttissimo come ci sentiamo, passi una vita ad aspettare che questo sogni si realizzi, trovi la persona giusta, progetti tutto e poi? Tutto rischia di essere rimandato per cause di forza maggiore, siamo impotenti. Possiamo solo restare a casa e sperare e pregare.
Pure io!!! La ns data sarebbe il 4 LUGLIO ..ma non so cosa fare.. noi abitiamo in provincia di Modena, quindi siamo nel pieno del ciclone e ho molta paura vado a giorni alterni.. alcuni positivi, alcuni super negativi !! 😭 Proviamo ad essere positivi 🌈🌈❤️
Io penso che l unica cosa che dobbiamo fare, è aspettare maggio e poi decidere... Non possiamo fare altro. È normale l ansia e la preoccupazione sale esempre di più, anche perché, la situazione non sembra migliorare... Anzi! 😔 Però cerchiamo di rimanere ottimiste per quel che si può 😘