Visualizza messaggio citato
Io 10/10/20🥰 e comunque sono positiva! È impossibile che fino ad ottobre siamo ancora in questa situazione! In ogni caso credo che quello di cui abbiamo bisogno noi adesso sia solo tanta positività! Credo che anche noi spose del 2020 abbiamo bisogno di vivercela con un po’ di serenità, poi se sarà opportuno spostarla all’anno prossimo lo faremo.. ma IO CI CREDO💪🌈🥰 ce la faremo 🙏🥰
Visualizza messaggio citato
Anche noi 27 Giugno e stiamo aspettando incrociando le dita... È più di un anno che attendiamo questa data.... Speriamo in bene... Altrimenti non saprei proprio quando spostare.... Anche perché il vestito è per quel periodo per cui dovrei spostare tutto di un anno!!! E non è detto che cu sia posto... Per cui... Vivo in ansia perenne
Noi avevamo la data del matrimonio il 12 giugno ma vista la situazione avendo tutto fermo dai rifornitori non stavamo sereni nei preparativi. Quindi abbiamo deciso di spostare direttamente al 20 marzo 2021 con una data che nn ci entusiasma ma almeno siamo sereni nei preparativi e nel viverci quel giorno con tutte le persone a noi care .
Anche noi 25 luglio. Però stiamo aspettando a spostare tutto. Speriamo tanto di poter tenere quella data. Anche se tanti parenti sarà difficile che possano esserci 😞 soprattutto che viene da un po' lontano
Carissime, La nostra data è il 30 Luglio 2020. È presto secondo noi spostare la data già da ora.. quindi viviamo giorno per giorno, credo che a fine Aprile avremo qualche notizia in più spero positiva circa la situazione e saremo in grado di pensare meglio se spostare o no. Siamo positive e non abbattiamoci, se si dovrà spostare si farà questo passo e quel giorno, vedrete, sarà più bello di come sarebbe già dovuto essere. Forza ragazze🌈🌈