Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2021 L'Aquila

Spose del 2020

Francesca, il 9 Ottobre 2019 alle 16:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.202

Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Quante spose siamo nel 2020??

Mese / giorno / anno

3.202 Risposte

  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo fare Singapore e Bali...ma fa niente c torneremo un altro anno!! A noi piace viaggiare quindi anche con un piccolo baby i viaggi nn mancheranno! Noi per il momento abbiamo pensato Capri , isola stupenda con un mare fantastico...dobbiamo rilassarci...e scaricare la tensione di due anni d preparativi tra casa e matrimonio 😂 ora sogno il mio si...e nn vedo L ora che arrivi quel giorno 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere notare che il tono sembra leggero e pieno di speranza! Brava! In effetti anche tutte le idee e ipotesi per i viaggi sono un bel punto interrogativo... noi vorremmo andare a Londra e in Scozia, ma è un’incognita... al massimo faremo una mini vacanza da qualche parte (ci stavo pensando in questi giorni)... spero che vada tutto per il meglio e che anche tu riesca finalmente a dire il tanto agognato “sì, lo voglio”!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostri era il 6-6 ma abbiamo spostato al 29-08 ...con i 40 gradi al solo...dopo questa pandemia ..voglio sciogliermi al sole ..e godermi quel caldo che io tanto amo...sperano che L estate porti via la pandemia! Il viaggio d nozze organizzato per giugno sicuramente salterà perché cancelleranno i voli...e nel caso in cui non possiamo andare all estero abbiamo optato una mini vacanza, giusto per rilassarci un po’, in una delle nostre isole campane, i viaggi internazionali non mancheranno in futuro..quindi per il momento abbiamo deciso in questo modo😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tu quando?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se tutto va bene il 6/9, è lo stesso giorno del nostro anniversario!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente quindi non dobbiamo demoralizzarci 😊💪🏼 Che giorno sposi?
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    17 settembre ci speriamo ancora e senza restrizioni come abbiamo sempre sognato😍
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su su! Non piangere! Siamo tutte nella stessa situazione, te lo dice una che sta con la sorella infermiera e contagiata da sto cavolo di virus. Dobbiamo riuscire a mantenere la calma e avere pensieri positivi. Se continuiamo a pensare negativo il mondo risponde in maniera negativa. Io ci voglio credere che tra qualche settimana riprenderemo con calma a vivere ..con le giuste cautele. Ma se smettiamo di sorridere la situazione peggiora e non giova a nessuno. 😘
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io gia sto male gia da mo 😭😭ho messo il matrimonio in mezzo ho fatto venire la pandemia
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbatterti, io personalmente attendo ancora qualche giorno e poi mi armeró di pazienza e nel caso sposteró tutto a questo autunno/ inverno. Noi che abbiamo programmato tutto sul mare,non sarà la stessa cosà farlo in un periodo freddo...ma sinceramente angosciarmi un altro anno mi fa venire i giramenti di testa....
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa gemme carserta provincia di Napoli


    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto sposta adesso se ti fa stare più tranquilla e non pensarci più. Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma gia stiamo quansi a maggio e hanno detto che noi dobbiano camminare con mascherine e quanti per un paio di mesi la detto anche de luca loro tu dicono cosi perche stanno perdendo un sacco di soldi io non voglio che e i miei invitati rischiano secondo me spostare tutto e farlo in un momento di sicuro anche io solo 2 anni che organizzo il matrimonio sono quasi 10 anni di fidanzamento
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il 4 luglio a Pozzuoli. Negli scorsi giorni ho sentito chi gestisce il locale e mi ha detto di attendere almeno il 3 maggio per capire come muoversi e la wedding planner mi ha detto di non prendere decisioni dettate del panico.... mi ha esplicitamente detto e se poi a Luglio si puó fare tutto come volevi, non te le magni le mani? Dato che sono quasi 3 anni che aspettiamo. Per prenderci la priorità della data abbiamo prenotato con largo anticipo..quindi ti consiglio di non attendere un pochino ..abbiamo ancora qualche giorni per muoverci...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mery! Deve essere un giorno di festa e allegria, non di ansia e paura, quindi qualsiasi decisione venga presa basta capirsi a vicenda! Come hai detto tu!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ricordate che il nostro nn è egoismo...e ovviamente se alcuni invitati decideranno di non venire nessuno gli punterà il dito...xke ovviamente capiremo la situazione ...come loro capiranno la nostra!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, dobbiamo crederci fino alla fine! Per fortuna già in questi giorni le notizie positive aumentano e io non demordo!! Non perderò la speranza fino all’ultimo!!! Poi chi vorrà partecipare sarà il benvenuto, chi avrà paura rimarrà a casa piuttosto che rovinarci la festa! Noi la pensiamo così, forse in modo egoista... meno male che ci possiamo confrontare e confortare tra di noi!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo noi sappiamo i sacrifici che abbiamo dovuto far per arrivare fin qui...almeno parlo di me e del mio ragazzo...inclusi i nostri genitori...che nel loro piccolo c hanno aiutato tanto...e noi nel nostro piccolo abbiamo creato una casa da sogno ...nessun può capire le nostre ansie...i nostri dolori...a me mancava veramente un passo dal nostro si, e bhe cn dispiacere L ho spostato ad agosto...ma questa data non la cambierò! Può essere che il caldo distrugge il virus chi sa...ascoltiamo il nostro istinto! Ma i nostri sogni restano lì ...pronti x essere realizzati.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima pienamente d'accordo io aguro in imbocca al lupo a tutte noi vogliamo e dobbiamo farcela ❤️
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime parole ...che danno una carica in più ...non dobbiamo mollare...💪🏼Tappiamoci le orecchie e confortiamoci...c riusciremo!l amore Trionfa sempre❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi il 25 luglio e per il momento ci crediamo ancora🌈🌈💪💪💪🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione poi ho appena letto questo articolo che dà un po' di forza.
    Spose del 2020 1
    Spose del 2020 2


    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio...nel mio passato c’è sempre stato del buio...e nel mio stesso buio ho trovato la mia piccola luce....dobbiamo essere forti nella vita...o la vita c schiaccia 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle parole e ammiro la tua forza
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un matrimonio tanto atteso...cm scritto ..la mascherina diventerà una moda...e bhe saremo la moda 2020...nn s sa quando finirà ...quindi noi godiamoci il nostro giorno...frs le spose 2021 saranno più fortunate o forse no... il nostro matrimonio sarà storia! Siamo in poche che la pensiamo così...ma io sn contenta di essere una delle poche!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un periodo difficile per tutti noi ;credo che nessuno fosse preparato a ciò. Dopo maggio avremmo tante risposte in relazione alle modalità che verranno attuate all'interno dei ristoranti. Facciamoci forza e speriamo che questo virus vada via! Anche io sono stata costretta a spostare e purtroppo non sono sicura che entro l 'anno si possa celebrare in modo normale. Oltre ciò, non si conosce bene la malattia,non sappiamo come si evolverà.. se ci saranno ricadute.. se si presenterà stagionalmente. Possiamo solo aspettare e sperare Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione anche io avevo pensato di fare così ...x le mascherine bho vedremo mi spiace un po' doverle mettere nn è proprio il mio sogno. Comunque un matrimonio così sudato rimarrà nella storia lo racconteremo ai nostri figli e nipoti un giorno ..
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se c saranno molte restrizioni io farò un matrimonio così , ovviamente cercherò di farlo nel migliore dei modi!ma secondo me un ricevimento a buffet..con servizio a braccio...dove le persone nn sono costrette a stare vicine ...potranno accomodarsi su divanetti ...qualche tavolo sicuramente nn mancherà... sul bellissimo terrazzo della mia location... musica sottofondo...sarà speciale...noi siamo spose 2020...saremo storia...e un indomani racconteremo ai nostri figli del perché indossavamo mascherine super casual 😂😊Spose del 2020 3

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima ben detto proprio così ❤️noi ci speriamo fino all' ultimo ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava hai ragione ❤️
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, quindi nn ascoltare...è il tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, ti capisco, in questo momento un modo per non farsi sopraffare totalmente dalla negatività è proprio sfogarsi! Anche se non è facile io cerco di non dar retta alla gente e farmi scivolare tutto, ma ci sono giorni in cui faccio proprio fatica... quello che proprio mi da fastidio è la freddezza e la noncuranza con cui le persone dicono le cose, come se fosse tutto semplice, facile e inutile o secondario... magari giudicando anche... tutti abbiamo paura, chi più e chi meno, ma questo non dà il diritto di dire per forza quello che si pensa, specialmente se negativo (o denigratorio!)! Quindi aggrappiamoci alle persone che vogliono bene e che ci stanno vicine sostenendoci! Forza e coraggio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione