Visualizza messaggio citato
Ciao Micol! Io sono di Salerno ma vivo all' estero per cui la maggior parte delle cose sono già pronte da un bel po', mancano solo le ultime modifiche al vestito e finire le bomboniere...tu di dove sei? Ti mancano tante cose ancora da fare? Spero tanto di riuscire a realizzare il nostro sogno il 4 luglio 🤞🏻
Noooo!! Io dal 4 luglio ho rimandato al 26 settembre però voglio essere ancora positiva verso questa data. Tu come ti senti? Io vorrei aspettare giugno per vedere se ci permetteranno a settembre di festeggiare un matrimonio rimaniamo positive forza!!!!!!
Io anche ero 4 luglio ho sposato al 26 settembre anche perché ero super indietro con i preparativi. Tu come stai messa con l organizzazione?
Spero che chi terrà la data 2020 possa festeggiare al meglio ma ormai riesco sempre meno ad immaginarmi un matrimonio pieno di gioia e allegria in un periodo cosi doloroso e surreale..
Fa ancora molto male, ma forse penso di aver preso la decisione giusta... anche se io continuo a credere in questo anno e che tutte possano coronare il proprio sogno...
Noi dovremmo sposarci una settimana prima di voi e come voi pensiamo di rimandare esattamente ad un anno dopo... quanta delusione e tristezza, ti capisco perfettamente!
Spose di settembre 2020, avete mantenuto la data o rimandato al 2021?.. noi attendiamo qualche settimana ancora ma siamo piu pro 2021 con tanta tristezzza purtroppo ;(
Io mi dovrei sposare il 22 agosto 2020. Ancora non abbiamo rimandato (abbiamo pensato a qualche ipotesi alternativa ma intanto cerchiamo di capire come si evolverà la situazione dopo il 4 maggio).
Buonasera ragazze leggo che tante di voi hanno spostato il matrimonio da luglio ad ottobre 2020... io mi dovrei sposare il 7 dicembre 2020 e ho dubbi che mi frullano in testa (se spostarlo o no) in quanto dicono che la fase di ripresa sarà con mascherine e guanti fin quando non uscira il vaccino (ok sono. D accordo) ma come si fa a celebrare un matrimonio con guanti e mascherine e senza evitare gli assembramenti?
Si Simona , dovevo perché gli altri mesi non andava .... e poi sinceramente non volevo mettere in difficoltà gli invitati dato che ora sono tutti senza lavorare ... senza parlare poi del clima che ci sarebbe Poco gioioso 😔!!
In bocca al lupo x tua sorella, speriamo guarisca presto... È verissimo bisogna cmq sorridere e non mollare mai il pensiero positivo anche se è molto difficile. Io dovrò sposarmi il 19 settembre dp 14 anni di fidanzamento e al solo pensiero di doverlo rimandare mi viene l ansia e mi viene un groppo in gola. Penso anche che dopo quello che sta succedendo non devo essere egoista e pensare soltanto al mio matrimonio.. Ce la faremo tutte... Ognuna di noi riuscirà a coronare il proprio sogno. 😘🍀
Lo stesso giorno nostro...😔❤️ Appena rimandato a settembre! Se poi dovessimo annulllare anche quella data torneremo al 16 maggio... 2021! 💪
Credo che quest'anno non sarà fattibile. L'alternativa era sposarci da soli o con pochissime persone. Ma visto che il Matrimonio lo vediamo come una festa di tutta la comunità non aveva senso per noi. Il solo pensiero di vedere tutti con mascherine, vedere la paura negli occhi degli altri, non poter abbracciare in piena libertà le persone é straziante. Vediamo come evolve la situazione ma credo che si andrà al prossimo anno.. La scelta ora è o essere vittime di ciò che ci accade e annegare nella disperazione o prendere questo tempo come un'opportunità.. Voglio aggrapparmi a quest'ultima opzione!!
Noi dovevamo fare New York e Messico. 😞😞😞. Per il SI abbiamo rimandato all anno prossimo, sperando che non mettano in mezzo qualcos’altro
Ciao a tutte! Noi abbiamo deciso di rimandare il nostro matrimonio dall'1/06 al 18/10/2020... Speriamo bene! Il viaggio di nozze sarebbe stato a Luglio, e stiamo aspettando news dal tour operator...