Visualizza messaggio citato
Anche io sposa del 10/10/20 Non ho ancora spostato, stiamo aspettando fine giugno.. Ma stiamo già ragionando per una data nel 2021
Anche io ero sposa di settembre, il 4. E ho spostato il 21 maggio. Mi sento molto più tranquilla ora! Ogni giorno ero sempre più nervosa e avvilita..
5 settembre 2020 ! Non ho rimandato spero non ci siano problemi, nel caso aspetterò fine giugno per pensare ad un rinvio ma vorrei sposarmi a settembre
Anche noi dovevamo sporarci il 14 settembre ma stamattina abbiamo chiamato tt i fornitori e abbiamo rimandato al 1 settembre 2021 da un lato sn dispiaciuta ma mi sento mentalmente più appagata
Anch'io mi sarei dovuta sposare il 4 luglio .. rimandato al 22 maggio 2021 abbiamo dovuto accontentarci.. la location era già strapiena
Oggi anche noi abbiamo rimandato ufficialmente il matrimonio al 2021. Inizia un nuovo conto alla rovescia... sono certa che quando arriverà sarà fantastico!♥️
Ciao a tutte, dal corriere.it di oggi copio e incollo quanto letto nell'articolo dedicato alla Fase 2. Sono poche righe, ma significative: "Si possono celebrare anche i matrimoni con la presenza dei testimoni e dei parenti stretti. Ma non è possibile organizzare alcuna festa. Non si possono invece celebrare le messe." ...ecco qua. Un abbraccio a tutte!!!
Soprattutto di questi tempi non bisogna guardare la data. Qualunque data sia sarà speciale perché sarà il coronamento del vostro amore❤
PS è l'anno che non mi piace perché spero tanto nel 2020
Ragazze io dovevo sposarmi il 4 Luglio 2020, l'unica data che la location avevo era il 15 maggio 2021, non mi piace come data, che ne pensate della data???