Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2021 L'Aquila

Spose del 2020

Francesca, il 9 Ottobre 2019 alle 16:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.202

Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Quante spose siamo nel 2020??

Mese / giorno / anno

3.202 Risposte

• Irene
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore💋💋💋
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn quasi arrivta...mi sposo giovedi prox il 3 settembre 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    **** tù😊💕💕
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 settembre 2020 🤞🤞🤞(ex sposa 6 giugno 2020)

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋‍♀️ - 26 🥳
    24 settembre 2020! Non abbiamo mai cambiato data e ci crediamo fino alla fine 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso pensiero anche noi! Dovevamo sposarci il 18 aprile e inizialmente si era spostato a anno nuovo..solo che, pensiero nostro almeno, aspettare un anno per cosa? A maggior ragione che non sappiamo nulla se la situazione andrà migliorando o no.
    Alla fine andiamo per fede il 26 settembre. Sarà leggermente diverso, forse un po' ristretto da come si era organizzato inizialmente ma sentendo famiglia per famiglia (invece di mandare di nuovo partecipazioni per la scelta presa al momento e perché no.. un'ottima occasione per sentirsi) ci hanno risposto allo stesso modo! "Troppo tempo" non sapendo nemmeno come andranno le cose e già rimandarlo una volta è una pugnalata..
    Sarà comunque il giorno più bello della nostra vita, non tanto per le decorazioni, tantomeno per gli invitati ma perché inizia finalmente un nuovo cammino come famiglia! Forza forza!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sinceramente a me nessuno ha avuto da ridere sul precedente giorno (che era mercoledì), quindi sono abbastanza tranquilla sul lunedì 😊 Anzi, in molti sono a casa di lunedì al posto del weekend. Pensa magari alla estetiste o ai negozi che fanno chiusura il lunedì. La mia parrucchiera voleva tutte le sue college di lavoro e ha scelto di sposarsi di lunedì perché è il giorno di chiusura del negozio.
    Noi ci sposiamo in una paese in provincia di Milano e faremo il ricevimento in una location in stile shabby chic nella bergamasca. E voi?
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Tentiamo di resistere anche noi! La nostra data è il 3 ottobre! Spero proprio che la maggior parte delle limitazioni saranno allenate per allora, ma soprattutto che non vi sia ancora l'obbligo della mascherina! A questo punto meglio allora posticipare tutto all anno prossimo! Staremo a vedere!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti ... giuste considerazioni 🤗 anche noi dovevamo sposarci il 20 giugno di quest'anno e rimandato al 21 giugno dell'anno prossimo x il covid ovviamente 😞 però già parlando così come ipotesi il lunedì insomma nn andava giù ed era strano... ma io ci tengo molto a quella data, tanto più che è anche il solstizio d estate appunto🤩 quindi sia ... e se poi ci sarà chi si lamenterà ... pazienza 😁 infatti un giorno di ferie ad inizio settimana in estate penso faccia piacere 👍 voi di dove siete? Dv vi sposate ? 🤗
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Curioso Agosto 2021 Salerno
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco. Io lavoro in ospedale e tutti i miei colleghi vogliono esserci. Ora ho promesso che li inviterò 😊😊😊😊👏👏👏

• Rispondi
  • Serenella
    Sposo Abituale Agosto 2020 Lecce
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere che qualcuno ancora ci crede! Vuoi mettere la soddisfazione di averci creduto fino alla fine??? Forza ragazze... non succede (lo dico per scaramanzia), ma se succede... emozione triplicata
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola! Il nostro giorno inizialmente era il 3 giugno 2020, un mercoledì. La nostra location dei sogni voleva un numero di ospiti troppo alto da garantire da venerdì a domenica (dato che ci viene data tutta a nostra completa disposizione e non si faranno altri matrimoni in contemporanea come avviene in altri posti o ristoranti). I nostri ospiti non hanno avuto nulla da ridire sul giorno, ormai è consuetudine sposarsi in qualsiasi giorno della settimana, anzi erano contenti di prendersi un giorno di ferie dal lavoro e prolungare quindi il ponte del 2 giugno. Sinceramente nessun mi ha detto che non si fa o che è strano.

Quando ci siamo ritrovati a dover rimandare al 2021 e la data del 3 giugno era già occupata, ci siamo guardati negli occhi e senza dubbi abbiamo scelto il 21 giugno, il 21 è il nostro numero portafortuna a cui siamo sempre legati perché il 21 cade il nostro anniversario in aprile. E poi è un giorno molto particolare, perché ci sarà il solstizio d'estate, quindi sarà la giornata più lunga dell'anno con il maggior numero di ore di luce e il minor numero di ore di buio. Quando ho comunicato la nuova data agli ospiti, nessuno ha avuto da ridire, anzi si sa che il lunedì è un giorno un po' odiato perché si ritorna al lavoro dopo il weekend (soprattutto in estate quando si vorrebbe girare e stare all'aperto) e per loro è un modo per fare un weekend lungo, così si ha anche tutto il tempo di prepararsi al grande giorno durante il sabato o la domenica.

• Rispondi
  • Eva ♡
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Eva ♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche quello, più che altro avremo tempo di farci ancora nuovi amici che poi inviteremo... il mio futuro marito è piuttosto espansivo! 🤣
    • Rispondi
  • Antonio
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece avremo la possibilità di invitare più amici perché avremo più soldi con un anno in più dì lavoro 😊😊👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa io, sto pensando a quali altri lavoretti fare a casa per renderla più bella e funzionale
    • Rispondi
  • Eva ♡
    Eva ♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo rimasti indietro con la casa, ne approfitterò per fare tutti i lavoretti che avevo rinviato a dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • Antonio
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostato dal 06/082020 al 05/08/2021.
    Infatti, avremo anche più tempo nel caso abbiamo dimenticato qualcosa😊. Almeno ci consoliamo così. Sarà ancora più bello👍👍👍👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi vi sposerete il 21 06 21 ? Anche noi ❤ come affronti la cosa che è di lunedì... qualcuno ti ha detto che nn si fa k che sia strano? 🤗
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nessuna si sposa di lunedì l anno prossimo?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho pensato la stessa cosa! Chi ce lo dice che l'anno prossimo sia tutto ok? Noi salvo altri lockdown manteniamo speranzosi il 5 settembre!
    • Rispondi
  • Eva ♡
    Eva ♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostato ufficialmente dal 23/08/20 al 22/08/21. Più si avvicina il periodo e peggio sto, ed è proprio perché volevo stare tranquilla e godermi appieno i mesi dei preparativi, che abbiamo deciso di spostare, perché così non è stato in questi mesi. Forza a tutte, a chi tiene duro, a chi ha rinviato il grande giorno o lo farà a breve.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io oggi ho parlato con il wedding planner della villa e lui ci ha detto che se in queste due settimane i contagi continuano a calare, con le direttive di giugno si apre un bello spiraglio di luce già da luglio. Può fare tavoli normali con stesso nucleo famigliare e tavoli un po' più larghi per amici, inoltre per giugno la musica dovrebbe essere permessa. Quindi stiamo a vedere che succede in questi giorni e incrociamo le dita, io mi sento fiduciosa e lui mi ha tranquillizzata anche perché ha detto che se non si può fare, sarà il primo a consigliarci di rimandare. Speriamo ragazze 🍀🐞❤️
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo sempre incubi di notte quindi, anche se mi sarei dovuta sposare il 30 ottobre, ho deciso di trasportare il tutto al'8 marzo 2021, sono solo 5 mesi in più 🤞🏼 speriamo bene
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ce la facciamo 😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trieste
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Anche io sono nella stessa situazione. Dovrei sposarmi il 12 settembre 2020.

Dopo settimane di pianti inconsolabili, ho deciso così: ho chiamato i vari fornitori a cui ho già versato tutti gli acconti e ho chiesto loro se potevo mantenere momentaneamente la data di settembre, ma di sceglierne anche un'altra ad aprile 2021, nel caso sposarsi a settembre risultasse impossibile. Tutti fortunatamente, capendo la situazione, hanno accettato e ho scelto luglio come termine ultimo per decidere sul dar farsi! Trovo comunque insensato, con tutto ciò che spendiamo e con tutta la voglia che abbiamo che quel giorno sia il più bello della nostra vita, fare un matrimonio con distanziamento sociale, pochi invitati e mascherine! Magari mettendo a rischio contagio gli invitati! In caso meglio aspettare qualche mese in più e avere un matrimonio come l'abbiamo sempre sognato!

Purtroppo questa pandemia è imprevedibile, nemmeno il Governo può prevedere se ci sarà una seconda ondata, più o meno violenta come in Cina, o se questa Fase 1 sarà stata efficace a sufficienza per debellare il Covid19! Possiamo solo tentare di organizzarci come meglio possiamo e incrociare le dita! Forza!! Ce la faremo, che sia il 2020 o il 2021!

Un abbraccio a tutte,

Caterina

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come molte abbiamo rimandato dal 3 giugno 2020 al 21 giugno 2021 😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 9 mesi di preparazione avevamo fissato la data il 27 giugno 20 , ma abbiamo dovuto rimandare per L anno prossimo 🥺
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 settembre 2020...in super mega crisi x il dubbio rimandare al 2021 (causa pandemia ovviamente), o continuare ad aspettare?? Quando ci diranno cosa si potrà o non potrà fare?? io non voglio nessun tipo di limitazione x quel giorno, sarà possibile?? 😓 non ci dormo la notteee 😭
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Salerno
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... pienamente d'accordo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Roma
    Francesca ·