Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli

Spose della Campania 2021...

Federica, il 20 Aprile 2020 alle 00:10 Pubblicato in Nozze Campania 0 26
Ci siete? Quante ne siamo? Purtroppo noi siamo a zerissimo con i preparativi e l’emergenza sanitaria non aiuta 😭😩 non siamo riusciti neanche a visitare e fissare ancora la location...
Voi a che punto siete? Dove vi sposerete? Quanti invitati avrete? Noi siamo una famiglia super mini e abbiamo pochi amici, probabilmente saremo una 80ina 🙃 ogni volta che mi trovo davanti il numero immenso di cose da fare mi deprimo, soprattutto perché sono costretta a stare chiusa in casa 😔

26 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 9 Novembre 2020 alle 16:20
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 3 settembre 2021 ho bloccato la chiesa, la location che sara' Villa samuel a Pontelatone e saremo piu o meno 120 invitati..poi ho bloccato la location per la promessa,il fotografo,la musica,la truccatrice,il parrucchiere,e ho scelto l abito da sposa,dai che ce la faremo 😍 siamo positive
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, spero vada meglio e che siete riusciti a cominciare coi preparativi. È vero il momento non è dei migliori, noi abbiamo fissato la data circa una settimana fa e non ti nascondo di avere molti timori, ma credo anche che dobbiamo vivercela al meglio nonostante la situazione che stiamo attraversando, in fondo basta che c'è l'amore😍 Per il momento abbiamo solo visto una location che però non ci è piaciuta, e fatto un preventivo da un fotografo giusto per farci un'idea. Insomma è ancora tutto da definire, ma non disperiamo💪
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, spero che ora le cose ti vadano meglio! Io mi sposo il 24 aprile 2021, ho avuto la proposta da fm ad inizio luglio, e subito siamo andati a fermare la data in chiesa. Al momento, oltre aver fatto segnare i nostri nomi nell'agenda della parrocchia, abbiamo prenotato la location, il fotografo, il parrucchiere e ho acquistato l'abito!

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica ,adesso invece come vanno le cose ?
    Io mi sposo il 6 ottobre 2021.
    Ad oggi ho bloccato chiesa-apertitivo-location-piano bar-fioraio-fotografo ,tu a che punto sei ?
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi saremo pochi perché sicuramente ci daranno forfait alcuni vengono da fuori ...ma sto avendo difficoltà con i fiorai mi hanno chiesto troppo qualche consiglio. Sono un tipo allergico e volevo l'essenziale anzi il.minimo perché poi dopo neanche un'ora gli addobbi scompariranno quindi non ha senso pagare molto...non so.che fare ...molti sono pieni perché le nozze sono state rimandate e non potendo chiedere prima ovviamente mi trovo in difficoltà anche perché nn pensavo di dover prenotare almeno un anno prima
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Novella Settembre 2019 Avellino
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao non posso che consigliarti la location che ho scelto per il mio matrimonio 15 Settembre 2019: SAMNIUM RESORT.. un posto incantato con un servizio eccellente e un'ottima cucina.

    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo ad aprile 2021... Inizialmente avrei dovuto sposarmi a luglio quest anno, ma poi abbiamo rinviato quindi ho tutto pronto... Non ci ho messo molto ad organizzare tutto nonostante sia una ragazza molto complicata nelle scelte... La cosa che mi faceva più paura era l abito e invece l ho trovato subito 😍😍😍😍 tranquilla che ce la farai... Hai già visto qualche location?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Anna&antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica non abbatterti dopo che è passato tutto questo ti metterai all'opera. approfitta ora che sei a casa per fare una scrematura delle location in modo da far prima nell andare a vedere per esempio io sapevo che volevo il mare ma con il mese che ho scelto non mi sono avvicinata troppo tipo ristoranti sulla spiaggia perché luglio è un mese abbastanza caldo. Non so che mese hai scelto ma concentrati su queste cose e non appena potrai fidati ti verrà tutto in automatico 😊 e per la chiesa se hai già una data e sai dove volerti sposare prova a chiamare il parroco per vedere se almeno ti blocca la data per telefono e non appena si potrà andrai lì!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io sono una sposa di Ottobre 2021 abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo, fioraio, band musicale, e truccatore, appena termina questo periodo andró a vedere le bomboniere, partecipazioni, locale x promessa a settembre/ottobre di quest anno il viaggio e l abito!! E poi viene tutto man, mano!! Tu hai già visto qualche location e fornitori ke ti piacciono?? 😘
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👋🏻, anch’io mi sposo settembre 2021 sono riuscita a bloccare la location ed il fotografo sul filo del rasoio😅 giusto due giorni prima dall’inizio della quarantena.
    Avrei voluto bloccare anche la chiesa ma il parroco mi ha detto di andare un anno prima perché non è una gara😕
    Sto vedendo altre cose nel frattempo così appena finisce il tutto, parto spedita 😉
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I prezzi sono sempre molto relativi dipendono da tante cose.. su per giù devi considerare che oscillano tra i 130€ (Nel casertano) e i 150€ a persona.. poi dipende dagli extra... nell’avellinese invece ci sono tenute e castelli che partono dai 120..guarda anche castello di faicchio e Villa soglia 😘😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti se non sono indiscreta, il prezzo di entrambi?
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì , Posto incantevole e cibo delizioso...anche il preventivo era davvero ottimo...
    Io alla fine ho scelto il San cristoforo ad Ercolano, ho pagato di più ma oltre ad essere più vicino casa (io abito a napoli centro) ha tutte le caratteristiche che cercavo.. tanto verde, una sala elegante e cibo squisito 😍 non vedo l’ora di tornarci ma purtroppo siamo bloccati qui..uff
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Colle rajano non mi ha risposto alla mail. Io avevo considerato il castelletto aeclanum ma dista 100 km da casa mia quindi non so e tenuta donna fausta. Colle rajano hai visto da vicino?
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente fai bene devi vederle da vicino! Anche io avevo la preferenza per le tenute e ne ho viste varie...dipende dalla zona però.. nel casertano ce ne sono di bellissime io alla fine non le ho scelte perché erano troppo lontane..prova a dare uno sguardo al San Bartolomeo casa in campagna o Colle Rajano.. puoi cominciare a chiedere che date hanno ed eventualmente fissare un appuntamento
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco.. vedrai che riuscirai a trovare quello giusto! L importante è avere un budget...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo scelto settembre. Mi piacerebbe in campagna perché ci sarà anche il nostro cane. Ho visto qualcosa che mi piace ma non me la sento assolutamente di bloccare qualcosa senza vedere da vicino
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io luglio 2021 ed ho bloccato chiesa, struttura, fotografo, musica e macchina... ma adesso è venuta l’ansia anche a me perché ovviamente essendo slittati tutti i matrimoni 2020 le date si sono tutte accavallate..mi mancano fioraio e trucco e parrucco che devo assolutamente trovare appena questa quarantena finisce... a settembre comincerò a vedere l’abito e poi partecipazioni e bomboniere.. fossi in te comincerei a bloccare subito struttura chiesa e fotografo appena puoi..magari comincia a chiedere qualche preventivo qui..sai già il periodo e che genere di struttura ti piace? Tenute o in riva al mare ad esempio ?
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai che riuscirai ❤💪


    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono sposa 2021, sposo a Settembre. Abbiamo bloccato Chiesa, location, fotografo, fioraio e parrucchiere. Per il resto siamo fermi, aspettiamo che finisca questo brutto periodo e poi iniziamo di nuovo 😍. Inizia a vedere qualche location sull’app e chiama quella che più ti colpisce per vedere se la data è libera. Io sono della provincia di Caserta!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie speriamo bene 😔
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo che riuscirai...
    Intanto dai un occhiata quì sull app..
    Cosi ti fai già un idea..pensa che io ho trovato il fotografo proprio su questa app perché era l unica cosa che ci faceva impazzire non sapevamo come orientarci..Quindi vedi cosa puoi bloccare magari l intrattenimento musicale fotografo fioraio..E poi appena si potrà recarti nelle varie sala che ti piacciono...vedrai che riuscirai 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto già dando un’occhiata a tutto, ma aimè la location tocca vederla da vicino 😭 secondo te ce la farò mai entro settembre, considerando la possibilità di cominciare ad organizzare almeno dopo metà maggio?
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo ad agosto 2021 e ho già fatto tutto mi manca solo il fioraio e le partecipazioni..
    Ma il grosso è fatto..
    Io ho bloccato chiesa e sala ricevimento prima del blocco covid !Dopodiché avendo tanto tempo stando a casa ho trovato il fotografo e tutto il resto facendo bonifici per gli acconti..Ti conviene dare un occhiata e chiedere preventivi perché il 2021 sarà un anno pieno di matrimoni, sfrutta questa occasione di stare in casa per dedicarti alla ricerca vedrai che troverai tante cose ❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono della provincia di Napoli. Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta il 7 marzo e il nove hanno chiuso tutto, quindi non ho avuto la possibilità di fare nulla e questa cosa mi manda ai matti. Ho contattato qualche location per capire la disponibilità della data, ma ovviamente voglio vedere da vicino 😔 sono un po’ abbattuta
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! Io sposo il 26 giugno 2021... ho quasi fatto tutto, mi manca solo il fioraio! Ti conviene, approfittando di stare a casa, di fare richiesta di preventivi ai fornitori che trovi qui. Giusto per farti un idea, perché le date sono quasi tutte impegnate essendo che le spose del 2020 stanno slittando! Io comunque sono di Napoli e tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione