Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia

Spose di agosto

Michela, il 27 Aprile 2021 alle 09:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Buongiorno a tutte spose, chi come me è un ex sposa 2020 e ora sposa di agosto 2021. Come vedete la situazione? Voi cosa ne pensate? Io non avrei più forze a rimandare nuovamente di un anno🤦🏻‍♀️

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Aprile 2021 alle 11:06
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 🙋🏻‍♀️ ex sposa 2020. Abbiamo scelto agosto per quest'anno proprio essere più sicuri, sia per come sono andati i matrimoni estivi dello scorso anno, sia per la possibilità di poter fare un ricevimento all'esterno.
    Questa volta continuiamo, non si rimanda 💪🏻anche se dovessimo fare solo la celebrazione in chiesa.
    Leggendo la proposta di Assoeventi sono rimasta un po' basita, ad essere sincera, ma spero che le cose un po' cambino. Sono fiduciosa
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io cara... Fm è super ottimista, mai un cedimento... Ma lui è così anche nella vita! Che virtù! Invece io sono una persona pessimista quindi in questo periodo i momenti di sconforto sono tanti... Però che ti devo dire... Io quando penso al mio 7 agosto ci credooo... Vale la pena lottare fino alla fine
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposi 8/8/2020 adesso 8/8/2021 e non rimandiamo, su questo siamo certi!
    La complicazione per noi è l’organizzazione, perché ci sposiamo in Italia e siamo residenti all’estero... e adesso viaggiare è impossibile 🤦🏼‍♀️
    Anche io umore altalenante, la cosa che mi fa essere positiva è che l’anno scorso, i primi di maggio, quando abbiamo deciso di spostare tutto, si parlava di mascherine e plexiglas in spiaggia per esempio e poi alla fine non è stato per niente così! Quindi penso a questo e cerco di essere positiva al massimo 💪🏻
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa giugno 2020 adesso 1 agosto 2021! Io non mi pronuncio anche se devo dire che anche io vedendo la pagina di assoeventi non sono stata per niente contenta! Ma noi siamo di agosto e qualcosa potrebbe ancora cambiare! Andiamo avanti anche se confesso che l’umore è molto altalenante
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze rispondo qui per tutte voi che mi avete risposto fin'ora. Anche noi stiamo continuando i preparativi, ma non vi nascondo che ci sono momenti in cui non so veramente come andare avanti😔. E altri momenti dove sono super positiva, non ci capisco più niente. Ma è bello avere un pó di positività tra di noi spose.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ferrara
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ex 28 giugno 2020 poi 27 giugno 2021 e adesso 1 agosto 2021.

Ho perso fiducia ieri a leggere la pagina di assoeventi sinceramente, ma andiamo avanti e stiamo valutando eventualmente se salterà fuori che il ricevimento nonnsi può fare di fare la cerimonia e basta e poi rinnovare la promessa civilmente in location più festa quando si potrà.Siamo stanchi e vorremmo davvero una giornata unica ma vedere tutto annullato ancora ci fa solo stare peggio.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ex 8/8/20... ex 2/6/21....

spero in questo 21/8/21!!!!!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ex sposa 29 agosto 2020 ora 28 agosto 2021...sono molto positiva💪💪💪🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto positiva , mi sposo a settembre e continuo i preparativi molto tranquillamente .
    Sono fiduciosa che riusciremo ad avere un matrimonio favoloso
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposa di agosto per la prima e unica volta. Per il momento siamo ottimisti e attenderemo fino all'ultimo. Un matrimonio come la scorsa estate sarebbe gestibile, con restrizioni troppo assurde no. Per il momento attendiamo e speriamo e continuiamo con l'organizzazione. Coraggio 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ex22 agosto, rimandato al 19 aprile e Ora al 11 agosto con ricevimento serale.Ci sposeremo in regione diversa da dove abitiamo, tutti i miei invitati dovranno spostarsi,ma questa volta nn rimandiamo più. A meno che nn blocchino le regioni, ma spero proprio di no. Porto avanti i preparativi e andra come andrà.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa