Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Agosto 2022 Forlì-Cesena

Spose di Agosto 2022

Francesca, il 10 Giugno 2022 alle 03:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao spose di Agosto 2022!!!! Avete già finito tutti i preparativi??? Mancano pochissimi giorni, siete emozionate?

16 Risposte

Ultime attività da Mery, il 10 Giugno 2022 alle 16:13
  • Mery
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pordenone
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono messa più o meno come te
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Benevento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley laugh Ciao Alessandra! Auguroni anche a te!

    • Rispondi
  • Ale
    Sposo Abituale Agosto 2022 Ragusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora:
    Confezionare bomboniere
    Creare i segnapostoCreare i segnatavoloFare i libretti messaScegliere la tortaFare prima prova trucco e acconciaturaPrenotare viaggio di nozzeCreare la playlist
    Serve altro? Hahahhaha ce la faremo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io credo che finiremo i preparativi il giorno prima... Arriveremo morti al matrimonio. Ahshaha.. Stiamo arredando la nuova casa e ultimamente I pensieri si sono concentrati su quello.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposo Abituale Agosto 2022 Ragusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso nome e stesso giorno! Hahah auguriii!!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello!! Vorrei andare l'anno prossimo vicino Merano, noi andremo in Maremma.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! 🤗 i confetti pensavo di prenderli il prossimo mese!!! Speriamo non si rovinino col caldo!!! In viaggio di nozze andremo alle Dolomiti!!! Voi???
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri per la piccola😍😍, dai manca poco ad agosto, quando andrai a prendere i confetti? Dove andrete in viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Finito i preparativi? Ma magari 😂😂😂 <- questo infatti mi da un po' (leggi tanto) di ansia ahahaha

    Scherzi a parte, siamo ancora un po' indietro, ma entro fine mese conto di aver smarcato quasi tutto 💪🏻💪🏻

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2022 Benevento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Sono di norma tranquilla ma poi apro l'app e vedo -70 e per un secondo l'agitazione si fa sentire 🙈 Noi abbiamo ancora i libretti messa da ultimare, ordinare i ventagli, finire di confezionare le bomboniere e prendere i confetti. Credo che tutti il resto sia definito ma temo l'ultimo minuto - noi viviamo all'estero e torneremo solo due settimane prima della data, penso che quelle saranno belle intense 💪 a te come procede?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sulla carta è tutto definito e gli inviti consegnati quasi tutti, mancano solo piccoli dettagli e la seconda prova dell'abito. Certo poi tra un po' ci sarà da risentire tutti i fornitori, ritirare abiti e bomboniere, sentire gli invitati per la conferma e tirare le fila per l'organizzazione di quel giorno!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2022 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, tutto sommato è già tutto definito, mancano i dettagli, tipo il mio abito ancora non è arrivato 😅, ma non c’erano cambiamenti da apportare, e i libretti messa, ma aspetto l’ok del prete prima di stamparli
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, quasi tutto pronto adesso ci stiamo dedicando agli inviti e sto già uscendo pazza😂 li ultimiamo e poi incominceremo a consegnarli 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze!!! Anch’io un po’ agitata e fortunatamente non ho nemmeno tempo per pensarci che ho partorito 3 mesi fa!!! La piccola mi porta via tutti i pensieri!!! Coi preparativi invece sto finendo di fare le bomboniere che dal momento che le ho fatte personalizzate, le sto chiudendo io, manca anche a me l’acquisto dei confetti, ma ho già fatto la degustazione e scelti i gusti, mi è rimasto da stampare i libretti della messa, realizzare il tableau che sarà l’ultima cosa a luglio quando saprò tutti gli invitati, devo fare la prova trucco e parrucco il prossimo mese e tutta la parte della fiorista che devo andare a scegliere tutto tra 2 settimane!!!! ( ma sa già cosa vorrò). È da settembre che ci vado dietro, ho bisogno del viaggio di nozzeeeeee!!!! Devo rilassarmi!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣 In bocca al lupo ragazze!!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto in ansia mancano ancora qualche cosina
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, passo dall'essere tranquilla all'essere agitata😅.
    Manca solo l'acquisto dei confetti, andremo a fine mese, tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione