- Matrimonio
- Community
Eleonora
Catania, Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 1.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
142
Ciao a tuttttttttttttttttttt***! Avete idea di quanto possa costare questo abito? (Colet Altea) Mi piace tanto tanto...anche se ormai si può dire che è vecchia collezione...ma non mi interessa...che...
Ciao a tutte voi bellezze Ci ho pensato un po' e alla fine ho deciso di scrivere questo post, sperando che non sia assolutamente di nocumento a nessuna di voi. Avrei solo bisogno di tirare fuori...
Ciao a tutte, vorrei sposarmi in chiesa perché l'ho promesso alle nonne che sono ferventi credenti, io e lui siamo cresciuti frequentando l'oratorio (dove anche ci siamo conosciuti) ma crescendo ha...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1141 giorni faUna delle prime cose da scegliere oltre alla data di nozze è la tipologia di rito! E voi, per quale optate? Civile o religioso? Votate e diteci il perché nei commenti! 💗
1141 giorni faCiao a tutti, Una domanda, se il nostro colore e salvia (verde), quale colore abito sposo abbina meglio? Io dico blu.. Grazie 😘
1141 giorni faQuale accessori userai? Sei team cravatta o team papillon? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** 📸 C_201 (PETRELLI UOMO) 📸 B8-100 (PALAZZO 1991)
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM