Ciao questo intorno i 2000 e qualcosa stava quest anno.anche a me piaceva tantissimo ma quando l ho provato,su di me non rendeva proprio ed ho preso un altro vestito.cmq vai nell atelier dove vendono i nicole e chiedi se ce l hanno cosi lo provi.
Molto bello davvero,anche io sono una che delle collezioni frega più di tanto,se piace piace. Devi richiedere in atelier cosa hanno e porre anche una foto
Visualizza messaggio citato
Ok...mmm...quindi se ad ottobre c'è la nuova collezione, gli abiti di quest'anno (2022) come sono considerati? Vecchia collezione, giusto??
Noo il veletto non piacerebbe neanche a me! per non parlare di abiti troppo pomposi..non e' il mio genere proprio pero' ho capito cosa vuoi dire, anche io ho provato un abito che era la mia idea iniziale e poi non mi sono sentita a mio agio in esso, invece con modelli diversi ho capito che stavo meglio..in tutti i sensi!
Troppo tulle alla gonna mi fa avere caldo e poi è troppo pomposo, ho capito che non mi piace...avevo salvato un sacco di abiti in galleria fatti così, poi ho capito, provandoli, che non fanno al caso mio... il veletto sul davanti è quello fra il seno ed il collo, quello trasparente diciamo...non tanto lo sopporto
P.S. Ho misurato 6 abiti ieri, ho notato che mi da fastidio troppo tulle ed anche il veletto che si usa sul davanti su alcuni abiti che creano l'effetto illusione...non so se mi spiego...