Catania, Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 1.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Ciao a tutte voi bellezze Ci ho pensato un po' e alla fine ho deciso di scrivere questo post, sperando che non sia assolutamente di nocumento a nessuna di voi. Avrei solo bisogno di tirare fuori...

Ciao a tutte, vorrei sposarmi in chiesa perché l'ho promesso alle nonne che sono ferventi credenti, io e lui siamo cresciuti frequentando l'oratorio (dove anche ci siamo conosciuti) ma crescendo ha...

Salve... Abbiamo deciso e fermato la data per l'inizio di dicembre. ora siamo alle prese con tutte le organizzazioni, fortunatamente abbiamo le idee abbastanza chiare, ma secondo voi quali sono le...

Ciao a tutte... Una domanda... Il giorno del matrimonio metterete l'anello di fidanzamento o no?

Buonasera spose, oggi mancano esattamente 4 mercoledì al matrimonio ed anche le bomboniere sono complete 😍😍😍. Stamattina sono andata dalla parrucchiera per i balayage e ho fatto la piega che vorrei...

Stiamo valutando diversi preventivi e destinazioni, visto anche l’incertezza degli ultimi anni, voi come vi siete trovati nell’organizzare il viaggio di nozze?

Buongiorno sposi, tra poche ore scatteranno i -30 giorni ed inizio ad alternarmi tra l'agitato ma felice ed il calmo. Fin dall'inizio l'ho vista come una cosa semplice e naturale, entriamo in comune,...

Grazie a tutte per gli auguri..cercherò di rispondere a tutte..grazie davvero per i bellissimi complimenti..😍🤟🏽😎 Per chi si é già sposata aiguriiiii,so per certo che eravate super fighe. Per chi so...

I Colleghi non sono stati invitati ma faranno un pensiero. Faccio dei sacchetti con i confetti o una bomboniera ?

Ciao ragazze, ormai sono 16 giorni che siamo marito e moglie...scrivo solo ora perchè siamo partiti quasi subito per la luna di miele e siamo rientrati l'altro ieri. Che dire..la giornata è stata...

Mi sposo il 3 settembre alle 15:30 C’è anche il derby alle 18:00 Adesso mi odieranno tutti gli invitati…..Ero solo un post di sfogo….scusate….

speravo in qualcosa di fine ma particolare ed eccoci qui 😍, ho trovato quello che cercavo!! E a voi piacciono?

Ciao a tutte, mi sposo l'anno prossimo a luglio. Stavo pensando.. Consiglio!! Si indossa o no l'anello della proposta? C'è chi lo indossa e chi no. Voi come farete o avete fatto?

Ciao a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda la disposizione dei tavoli. Segnaposto si o no? Non vorrei mai che qualcuno fosse obbligato a sedersi dove non vuole. Consigli?
Perché hai scelto ""?

Dolce community mancano -24 giorni al mio matrimonio non riesco a stare calma una domanda da fare?Ma la busta al Parroco è obbligatoria da fare?E quanto si deve offrire?faremo l'offerta anche per le...

Per gli invitati al pranzo ovviamente abbiamo preparato le bomboniere, per quelli che invece non abbiamo invitato abbiamo preparato delle scatoline con i confetti. Secondo voi vanno date prima del...

Ciao a tutti! Come da titolo vi mostro la mia seconda prova acconciatura, che ne pensate? Ps. Scusate per la faccia 😖😂 Grazie mille in anticipo 😘

Buongiorno volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto le wedding bag? E che cosa ci avete messo? Avete qualche foto?

Ciao a tutti, A 5 giorni dal mio matrimonio ieri purtroppo è venuto a mancare il papà della mia testimone. Ovviamente lei ora è sconvolta e io non so come comportarmi...so che lei per carattere non mi...

Buona sera a tutti. Avrei una domanda alla quale non ho proprio idea di come uscirne.... Allora io e il mio fm abbiamo da poco provveduto a procurarci le bomboniere (50) poiché il nostro matrimonio è...

Ciao ragazze.. mancano 63 gg al matrimonio e oltre a non aver scelto i vari primi ecc.. stavo per dimenticare la torta. Siamo sulle 100 persone.. quanti piani farla? A che "gusto" la farete? Helppppp

Che gioielli indosserete per il giorno del matrimonio?

Ciao a tutti, Riflettevo sulla questione regali. Ho provato a chiedere in agenzia se possiamo fare la lista per il viaggio di nozze, ma a quanto pare nel nostro caso non ha molto senso perchè partendo...

Ciao, stiamo girando per fedi e vorremmo capire se i prezzi che sentiamo sono corretti o meno. Mi potreste dire quanto avete pagato le fedi, modello peso ecc...? In questo modo posso avere un termine...

Cosa regalerete ai vostri testimoni come segno di ringraziamento?

Buonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
Perché hai scelto ""?

Ragazze ciao... Qualcuno ha creato i fazzoletti lacrime di gioia da sola? Cioè la decorazione fuori e il pezzo dove si mette il fazzoletto dentro. Mi aiutateee??? Grazieee

Ciao ragazze! Volevo realizzare le wadding bag e farle trovare direttamente sui banchi in chiesa. Chi di voi le realizzate? E come?Graziee