Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Siria
Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti

Spose di Aprile

Siria, il 26 Luglio 2020 alle 19:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno spose, abbiamo rimandato il matrimonio al prossimo anno ptecisame a giugno ma stavo valutando di anticiparlo ad aprile. Mi piace molto come mese e poi inizia la primavera perfetta per il mio tema boho chic. Chi si è sposata in quel mese, come è stata la vostra giornata?

Qualcuna mi dice che è più facile che possa piovere ma d'altronde ho assistito ad acquazzoni anche ad agosto, piuttosto meglio avere il piano b pronto.

8 Risposte

Ultime attività da Siria, il 27 Luglio 2020 alle 13:27
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, sono bellissime
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io avrei dovuto sposarmi il 24 Aprile e ho rimandato sempre al 24 Aprile dell'anno prossimo. Quest'anno è stata una giornata bellissima, calda e soleggiata. Certo può capitare che piova ma come può capitare anche a Giugno o in qualsiasi altro mese. Anzi quest'anno a Giugno non ha fatto altro che piovere...Forse luglio e agosto sono un pò più sicuri ma non mi sposerei mai con questo caldo afoso. Spero che sia bello anche l'anno prossima ma mal che vada abbiamo una bella sala all'interno molto grande. Però adoro Aprile per il clima e le fioriture splendide che ci sono.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati il 29 aprile. Leggerissima pioggerella mentre eravamo in comune e poi bellisisma giornata. Abbiamo anche battezzato nostro figlio il 21 aprile, e la definirei una giornata quasi estiva. Io non posso che approvare ❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati l’8 marzo ed è stata una giornata meravigliosa (nonostante il lockdown appena decretato) 😉🥰🥰🥰😍😘😊
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo!! Piano B e via. Ormai il meteo è imprevedibile!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai il tempo è strana,stiamo avendo un'estate fresca ..ad aprile quest'anno ha fatto caldo .il tempo è una sorpresa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile, rimandato dall’anno scorso (il 18 che era bellissimo).. sempre voluto aprile, è un mese bellissimo, e sinceramente negli ultimi anni fa più brutto a giugno/maggio che ad aprile !
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi ad aprile di quest'anno, quel giorno si stava benissimo c'era il sole. Come sai aprile è un mese un po pazzerello, ma di questi tempi non hai la certezza nemmeno x l'estate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione