Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Spose di aprile

Raffaella, il 29 Marzo 2021 alle 21:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao ragazze io sono una sposa di aprile... esattamente il 22 aprile. Non ancora tutto sicuro xo ormai abbiamo pensato di cambiare data di circa un mese. Purtroppo nn si parla ancora di aperture. Noi eravamo super positivi che tutto dopo Pasqua si fosse risolto ma purtroppo nn avendo certezze e avendo ancora le famiglie non pronte stiamo decidendo di rimandare. Voi (spose di aprile) cosa fate aspettate o anche voi rimandate?

26 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Aprile 2021 alle 15:28
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedi subito se i fornitori sono liberi, forse ti conviene anche luglio / agosto / settembre così hai un po' più di tempo!

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo veramente!!!🤞🏻🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina ho confermato il 31 maggio. Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, noi abbiamo già rimandato l'anno scorso e ci siamo stufati di rimandare
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo appena rimandato per la seconda volta sempre ad aprile del 2022, doveva essere aprile 2020 e poi aprile 2021. Certo dispiace però preferisco rimandare e non pensarci che dover rimanere con l'ansia di non sapere che cacchio si può fare fino all'ultimo come l'anno scorso, che mi ero illusa e avevo già preparato tutto con anche i tag con la data. A sto punto quest'anno non saprei quando rimandare per stare più o meno tranquilla, quindi preferisco rimandare di un altro anno. Tra l'altro nel frattempo stiamo comprando casa che dovremo ristrutturare e il mio ragazzo tra poco cambia lavoro quindi saremo abbastanza incasinati quest'anno.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffaella. Sono stata nella tua stessa situazione, la prima data era il 25 Aprile. Vedendo l'andamento della situazione e l'incertezza, circa 3 settimane fa abbiamo spostato definitivamente la data al 10 Ottobre. Crediamo di aver fatto la scelta migliore per noi considerando che comunque per tutto il mese di Aprile saremo in zona arancione o rossa, quindi ristoranti tutti chiusi.

• Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la mia famiglia nn condivide qst scelta poi la casa nn è pronta mi manca l arredamento xke purtroppo i due proprietari sono a casa con il covid quindi x adesso rimando ma se nn riesco x la prossima data farò solo il matrimonio religioso poi la festa si vedrà.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito si ... mi dispiace tanto cavoli 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo comunque io 17 Aprile, po' la festa la faremo quando possibile
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Bergamo
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...casasse il mondo io ed il mio fm ci sposeremo il 10 aprile con cerimonia religiosa...avevamo scelto questa data a fine 2019 e questa è rimasta 🥰 abbiamo una data jolly per il ricevimento fissata per il 12.06 ma tra pochi giorni saremo marito e moglie 🤵🏻👰🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Novembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No avevo nessun legame particolare alla data, bensì al mese di Aprile, amo la primavera.
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi...🙂🤗
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro un grande in bocca al lupo 🤗
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il 22 aprile semplicemente xke al mio fidanzato piaceva aprile e poi casualmente la scelta è andata sul 22... in qst giorni ci penserò... sulla data xke nn vorrei rimandare di nuovo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che siamo un po’ ad aver scelto proprio il 22 🥰 però io 22 aprile 2022... avete scelto il 22 per un motivo particolare? 😍
    Sono sicura che riuscirete a realizzare il vostro sogno! Ma anche io fossi in te Raffaella sposterei più avanti... da luglio in poi! Almeno stai più serena che ci sono più possibilità 🤗
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto pensando... e come se ci sto pensando. Xo la speranza che ripartono ne è tanta x qst abbiamo deciso maggio
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato ma ormai nn possiamo andare avanti e aspettare ancora. Anche gli ospiti iniziano a chiedere giustamente vogliono sapere. La speranza è l ultima a morire ma in qst casi non c'è nulla da fare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una volta che rimandi, perché non cerchi una data più avanti di maggio? non ne hanno altre? maggio resta un mese ancora molto in bilico, perché anche se andassimo in zona gialla resterebbero sempre le regole del massimo 4 persone, e non si può fare più tavoli da 4 che finirebbero lo stesso per essere una festa a rischio di retata e multa da 400 euro a persona. Insomma se questo decreto andrà fino a al 30/4 o al 7/5 (non si è ancora capito) il prossimo prenderebbe probabilmente a coprite tutto maggio? Credo che il minimo rinvio sia ai primi di giugno e speriamo che basti a far elaborare e approvare dei protocolli, perché al momento ci sono solo state proposte di settore, mai accettate da cts e governo. Smiley sad

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cavoli.. so di alcune spose che rimandano si e altre aspettano ancora però è importante che decidiate voi Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò sposa di maggio,avevo organizzato tutto per il pomeriggio/sera ma penso che quasi sicuramente settimana prox chiamerò tutti i fornitori chiedendo di poter fare a pranzo.
    Ho pensato che aprendo i ristoranti il 3 maggio non credo lo lascino aperti fino a sera tardi,quindi meglio non rischiare 😢
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti qst cosa è stata la batosta che mi ha fatto dire ok pensiamo di rimandare. Spero xo di riuscirci per maggio.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se vuoi fare cerimonia/ festa assieme ti conviene rinviare...fino al 2 maggio saremo in zona rosso/arancione quindi niente apertura di bar,ristoranti,etc 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.... hai fatto bene. Purtroppo di questo settore nn ne parlano pero intanto ci sono molte persone che stanno male... io è una settimana che purtroppo nn riesco più a fare nulla entro in crisi improvvisamente.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho chiamato la maggior parte dei fornitori, il resto domani. Io ho trovato data solo a Novembre e sinceramente me la son presa, anche perché alternative non ne ho. Magari riuscissi a sposarmi come Dio comanda!!!
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sabato ho chiamato al ristorante mi sono fatta dare qualche data alternativa. Ora sto chiamando al parrucchiere visagista fotografo x combaciare la data domani andrò in chiesa. Spero di trovarne subito una così da rilassarmi un po e soprattutto spero che a maggio ripartono i wedding
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sarei dovuta sposare il 22 Aprile, ho voluto aspettare fino all'ultimo (dato che sono anche ex sposa di Aprile 2020), ma sabato scorso ho ceduto ed ho chiamato il ristorante per il secondo rinvio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa