Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Aprile 2023 Reggio Calabria

Spose di aprile : all'aperto o al coperto

Carmen, il 10 Febbraio 2023 alle 13:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Spose di primavera : prevedete di sfruttare per qualche momento (taglio torta, celebrazione rito civile, fuochi d'artificio) gli spazi all'aperto della vostra location?

9 Risposte

Ultime attività da Mariapia, il 13 Febbraio 2023 alle 08:23
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carmen, io sono una sposa del 28 aprile e noi abbiamo previsto il buffet di dolci e il taglio torta all'aperto , ovviamente sempre con un piano B

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2023 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il piano B c'è ed anche molto interessante nel senso che mi piace molto come alternativa, l'unico dubbio sul fare il rito all'aperto sarebbe sul fatto che inevitabilmente gli invitati avrebbero i cappotti sia nelle foto che nel filmino. Sto valutando per questo !
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tempo permettendo facciamo aperitivo allestito sulla terrazza vista mare!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i primi di maggio...tempo permettendo buffet di benvenuto sotto il porticato e taglio della torta in giardino
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 23 aprile faremo tempo permettendo all'aperto rito simbolico, aperitivo, taglio della torta e balli
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che faccia bello perché voglio sfruttare il bellissimo parco per fare il rito l'aperitivo e magari con una giacchetta il taglio della torta 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen, io mi sposo il 13 aprile e prevediamo l'aperitivo e il taglio torta all'aperto, incrociando le dita per il tempo 🤍🤪
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò la prima settimana di ottobre (alle 17) e farò (meteo permettendo) rito civile e buffet di aperitivi all’esterno e taglio torta e buffet dolci all’interno…in caso assicurati che dispongano di un piano B per ogni evenienza
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda io valuterei le opzioni che ti piacciono di più a prescindere e terrei buono un piano b per ogni evenienza! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione