Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andra
Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia

Spose di Brescia

Andra, il 22 Ottobre 2019 alle 20:02 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5
Dove fare o avete fatto il ricevimento??? A me è il mio fm ci è molto piaciuto la Betulla di serle ma per qualcuno della ns famiglia non è abbastanza elegante ☹️ Consigli 🙏🏻

5 Risposte

Ultime attività da Annamaria, il 29 Dicembre 2019 alle 22:00
  • A
    Sposo Abituale Agosto 2021 Brescia
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si!! Conosco personalmente le ragazze che lo gestiscono e puoi fidarti di loro, hanno buon gusto e delle manine d'oro in cucina❤️
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, Valentina ed stata un tesoro ed è onestissima con i prezzi io ho modificato parecchio le proposte menu per via di quei parenti fighetti ( quasi tutti) come cifra ti dico che ho lo stesso preventivo anche del castello malvezzi ma io non mi ci vedo in un posto come quello perché io e il mio fm siamo talmente semplici che non ci sentiamo a ns agio e non parla di noi un posto come quello invece la betulla ci rispecchia e si mangia da dio oltre alla gentilezza che ci hanno mostrato. Io credo che possa essere un ricevimento raffinato con le giuste cortezze no?!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidete voi!
    P.s. comunque noi facciamo a Corte Priore a Calino di Rovato
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare gli altri... Altrimenti non ne verrete mai a capo.... Il matrimonio è il vostro e solo voi dovete avere scelte a riguardo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidete voi, non vi fate influenzare da familiari e amici! Il matrimonio deve rispecchiare voi come coppia, non gli altri 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione