Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno

Spose di dicembre 2020

Ermy, il 13 Ottobre 2020 alle 18:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Che pensate di fare?
Io non voglio rimandare, ma non potrei organizzare con 30 persone perché non riuscirei ad includere nemmeno i familiari stretti. Sono veramente giù di morale, datemi un consiglio 😔

15 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 14 Ottobre 2020 alle 10:18
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente!!! E chi se lo scorda!!🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, se lo ricorderanno a vita tutti 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto!! Anche il nostro ristorante ha avuto lo stesso colpo basso. Avrebbero terminato la stagione dei matrimoni con Ottobre e con noi. Mi è dispiaciuto immensamente vedere dei veri professionisti essere trattati in questo modo, è penoso!! Oltre a noi sposi ovviamente. Si comunque anche noi ci stiamo organizzando così....poi vedremo più avanti se riusciremo a festeggiare con gli amici e i parenti che avrebbero voluto proprio esserci!! Assolutamente d'accordo!! Non se ne parla minimamente di rimandare e rimettere in moto tutta l’ansia di questi mesi passati, nella speranza che non accada nulla e vada tutto bene!! È stato già abbastanza uno sfinimento così!! Per carità!! 🤣🤣 Prendiamo quello che viene, come viene!! Non sarà come tutti gli altri matrimoni.....però sarà unico!! 💪🏻💪🏻♥️🌟♥️🌟♥️
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero.. i fornitori ci sono tutti vicini, infatti risentiremo il ristorante domani x avere qualche risposta in più, perché loro volevano terminare la stagione dei matrimoni di ottobre, hanno messo in moto tutto un sistema. Ma come voi anche noi abbiamo compreso negli invitati solo le nostre famiglie, nonni e zii.. sceglieremo una nuova data nel caso x festeggiare tutti insieme quando non ci sarà più la paura del virus!
    Di rimandare non ne abbiamo voglia, poi passare un’altra giornata come ieri anche NO, e tu lo sai benissimo! Quindi per ora sarà cosi, poi vedremo ❤️😍❤️❤️ Ti abbraccio fortissimo 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao caraaa!! 🌟 Guarda ho pensato tanto anche a voi oggi!! Noi ormai andiamo avanti. Si 30 persone sono proprio poche....infatti anche per evitare di fare “torti” abbiamo deciso di invitare solo le famiglie, qualche zio in “rappresentanza” e testimoni. In tutto (noi compresi) 30 persone appunto. Si può anche pensare di dividere il ricevimento in più momenti della giornata e fare 30 persone a turno se avete un numero di invitati che lo può consentire. Noi eravamo cmq sui 180 perciò non sarebbe pensabile. In ogni caso stiamo ristabilendo tutto con i nostri fornitori e comunque cercheremo lo stesso di fare qualcosa di bello per noi e per chi ci potrà essere. La cosa bella in tutto questo disastro è che anche i fornitori stessi ci stanno aiutando moltissimo, ci sostengono e confortano. Alcuni fanno proprio il tifo per noi!! 😅😅 stiamo ricevendo veramente molto affetto da tutti, anche dai più impensabili!! Comunque ovviamente dovete decidere voi cosa fare, ma se non volete rinviare avete tutta la mia comprensione!!! ♥️
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesorooo, alla fine molto probabilmente faremo anche noi così! Cogliamo l’attimo ❤️❤️❤️ Anche se 30 persone sono veramente poche
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò sabato 24 ottobre e come una mannaia è sceso questo decreto del cavolo. Abbiamo già rimandato da Maggio, ora basta, non possiamo rimandare ancora (oltre che non avrebbe senso per noi arrivati a questo punto). 30 persone non sono nemmeno i parenti più stretti è vero. Noi abbiamo scelto di far venire le nostre famiglie e i testimoni e riusciamo a stare nelle 30 persone (noi compresi). Per il resto, appena ci sarà un miglioramento vedremo cosa fare. Ma ormai dobbiamo cogliere l’attimo non possiamo fare altro. Alla celebrazione verranno tutti (chi vorrà e potrà), ma al banchetto purtroppo saremo solo noi. Io ti direi di preparati psicologicamente a questa cosa delle 30 persone (se desideri ancora sposarti questo anno), poi se le cose miglioreranno e si aprirà nuovamente la possibilità di fare matrimoni “normali”, tanto meglio.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bho vedremo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora non rimando niente. Aspetto il 30 novembre per vedere che succede..e penso di sposarmi e magari rinviare solo la festa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me visto come cambiano rapidamente le cose in peggio.. potrebbero cambiare anche in meglio.. io aspetterei un pochino.. anche se capisco che l’attesa e l’incertezza siano stressanti davvero!!! 🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luglio 2021 potrebbe essere la replica del 2020 se ci siamo potuti sposare noi con il pandemonio di questa primavera io penso tu possa stare tranquilla a patto che ti stiano bene alcune restrizioni tipo mascherina/distanziamento/divieto di assembramento.. insomma se ti sta bene la nuova normalità.. comunque ti assicuro che è bello e magico lo stesso😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi non vogliamo rimandare. Dovrò fare solo con le famiglie, testimoni, e gli zii e già arrivo a 35
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io giù di morale. Ho rimandato quest'anno da giugno a luglio del prossimo anno. Ma ho dei dubbi. Lo so c'è ancora tempo ..ma sempre che sia una cosa infinita🥺😞
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è poco da consigliare tesoro ... 😢 purtroppo più di 30 non si può .
    L’unica cosa è che tu faccia una cerimonia molto molto intima con pochi stretti e poi la festa bella e magari il rinnovo delle promesse con tanto di rito l’anno prossimo !
    Non rimandare se vuoi un consiglio.... fallo comunque e poi farai doppia festa !In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in 30 invitati ho giusto la famiglia e i testimoni e solo perché ho già escluso tutti i parenti a parte la famiglia stretta. Però di rimandare non ho più voglia. Faremo così se a marzo non saranno cambiate nuovamente le normative. Appena si potrà di nuovo festeggeremo con gli amici.
    Auguroni in questo periodaccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione