Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🧘🏻‍♀️
Sposa Master Giugno 2021 Modena

Spose di fine giugno - dopo il 15/6

Silvia 🧘🏻‍♀️, il 20 Maggio 2021 alle 12:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine, mi rivolgo alle spose nella mia stessa situazione e cioè quelle che si sposano dopo il 15/6, in giugno o inizio luglio.
Come lo vedete il discorso del green pass? Continuate ad avere in programma di fare sia celebrazione sia i festeggiamenti? Avete già sentito gli invitati per capire se sono disponibili a fare un tampone prima del matrimonio? Il mio timore è che tante persone non siano disposte oppure si dimentichino e per questo poi non possano partecipare al ricevimento. Come la vedete?

10 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 21 Maggio 2021 alle 13:57
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio... speriamo sia così!

    Vediamo cosa partorisce il CTS...

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La gazzetta ufficiale parla di queste norme (e quindi anche il green pass) riferendosi esclusivamente alla zona gialla.

    Noi siamo andati a leggerci direttamente il documento ufficiale ed è sempre esplicitamente citata la zona gialla per ogni articolo. Ne deduco che in zona bianca queste limitazioni decadano

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusa ma in zona bianca non serve il Green Pass?

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto..bisogna capire il numero di invitati.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ricontatteremo gli invitati questo fine settimana per farci un'idea di chi è disposto comunque a venire e chi no.

    Purtroppo saremo in pochi ancora vaccinati (se non i genitori e pochi parenti), quindi la maggior parte degli invitati (sposo compreso Smiley cry ) dovrà fare il tampone. Alcuni ci hanno già avvisato che se fosse necessario non verranno (molti hanno bambini piccoli che non vogliono sottoporre a un tampone se non strettamente necessario, li capisco anche)

    Insomma, speriamo di passare in zona bianca per quella data, altrimenti vorrà dire che parteciperà solo chi vuole esserci davvero!! (pochi ma buoni insomma Smiley winking )

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Questa è la nostra terza data e nn abbiamo intenzione di rimandare... ci sposeremo civilmente in una location dove faremo ricevimento! Noi saremo una 70ina... la maggior parte è vaccinata,anche con solo primo ciclo,alcuni guariti da covid. Quindi per i tamponi siamo noi giovani che dovremmo farlo...! Io ho avvisato gli invitati e per ora nessun mi ha detto che non verrà per questa storia del green pass...
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la fortuna forse di aver programmato un matrimonio con pochissimi invitati. I miei sanno quasi tutti vaccinati chi non potrà ha detto che farà il tampone senza problemi!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in attesa di capire il numero invitati, dopo di che inizieremo ad avvisare, sperando che qualcosa cambi o che in zona bianca decadono queste le regole. Quello che purtroppo mi dà un po' fastidio è il tampone ai bambini e ne abbiamo tanti e mi dispiacerebbe se alcuni genitori decidessero di non portarli.
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi attacco al discorso di Silvia... la maggior parte da noi è vaccinata o guarita e saranno pochi a fare il tampone.. invece ho molto paura del tetto massimo degli invitati..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 25 giugno. Per il green pass, anche se non sono d'accordo con questa cosa, non abbiamo avuto problemi. Molti invitati sono vaccinati o guariti, chi deve tamponarsi vuole pagarsi il tampone nonostante ci siamo offerti di farlo noi. Siamo stati molto fortunati. Al momento l'unica mia preoccupazione che sarebbe poi l'unico motivo che mi farebbe rinviare il ricevimento, è il limite al numero degli invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione