Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Settembre 2024 Livorno

Spose di fine settembre… dubbio sul vestito!

Stefania, il 22 Marzo 2024 alle 22:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ho acquistato un vestito totalmente scollato… ora sto pensando… e se dovesse far freddo il 22 settembre, in Toscana… avete optato per qualche soluzione per un eventuale “freddo”

16 Risposte

Ultime attività da V., il 25 Marzo 2024 alle 18:22
  • V.
    Sposa Precisa Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò a fine novembre e avrò un abito pesantino a maniche lunghe, e poi per la sera avrò una mantella lunga (che metterò al posto del velo anche per la cerimonia)

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo davvero… 😟
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 21 settembre e ho un vestito con le bretelle larghe e scollato dietro la schiena.
    Anche io mi sto creando lo stesso problema e spero di non morire di freddo , perché mia cognata si é sposata questo 30 settembre e si moriva dal freddo.
    Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti… perché ormai con sto tempo, come si sta in canotta come ci vuole il giubbino pesante… Comunque faro’ così… cercherò un giacchetto anche non proprio da sposa
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo messo un giacchino di jeans corto bianco,sul tardi la sera😉Spose di fine settembre… dubbio sul vestito! 1



    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposerò di sera a fine settembre. Mi sono fatta fare dalla sarta un bolero dello stesso tessuto dell’abito.
    Mia mamma saggiamente mi ha detto che se proprio ho freddo posso usare la giacca del mio fidanzato/quasi marito.
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il velo lungo che farò a stile stolina.
    Siccome ho fatto il civile a febbraio avevo un giubottino di pelliccia con i bottoni in perle che riutilizzerò quel giorno se verso sera dovesse far fresco.
    Però ho scelto di fare il pranzo per quel motivo, vero che negli ultimi anni faceva caldo e si stava bene, ma ad esempio la settimana di settembre scorso quando ho scelto il vestito era scesa la temperatura tanto che ero andata a fare la prova con la giacca pesante.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sposerò a fine ottobre e per il tuo stesso motivo ho scelto un bolerino blu scuro (blu perché è il mio colore preferito)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so se ti sposi di mattina o di sera, ma se ti sposi di sera una stola potrebbe esserti utile. Però ti dico: una mia amica si è sposata il 15 settembre e aveva un velo lungo quanto il vestito, che poi ha usato come stola per la sera. Non so se hai pensato di portare il velo, ma potrebbe essere uno spunto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla ☺️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho maniche rimovibili e poi voglio farmi fare una giacca di pelle personalizzata da mettere verso sera perché mi conosco e sono una persona molto freddolosa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 22 settembre in Toscana è più facile che faccia caldo, comunque basta procurarsi un giacchino o una stola adatti all'abito, da indossare se facesse più fresco. Se ne trovano per tutti i gusti, dal semplice giacchino di lana leggera alla giacca di jeans. Consiglio qualcosa che faccia un po' di contrasto con l'abito e che sia riutilizzabile.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare a mettere se ci sta una stola in seta che così essendo un po’ pesante non senti freddo, o un giacchino con le maniche.
    • Rispondi
  • Whitebride
    Super Sposa Aprile 2026 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi qualcosa di elegante ho visto che si usano dette sciarpe/scialle!! Magari in cashmere o lana! In alternativa qualcosa di sportivo o alternativo come un chiodo in pelle bianco o in jeans!! trovo siamo delle opzioni proprio carine!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo un qualcosa da avere di scorta… grazie
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che mi sposo ad inizio settembre e non penso ci sarà freddo.. ma io avevo pensato ad un giacchino di jeans personalizzato, l’idea di avere uno stile “sportivo” o comunque casual non mi dispiace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione