Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria

Spose di Giugno

Maria, il 28 Aprile 2021 alle 09:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno, chi si sposa a giugno (noi il 5) avete già consegnato gli inviti o aspettate ancora? (Io devo ancora stamparle 😭), non ho più notizie del ricevimento, perché tra un decreto e l'altro slitta il nostro incontro 😭😭, non so se fare pranzo o cena... Ho un ansia pazzesca che tutta la mia pazienza e positività possa abbandonarmi lentamente... Lo stress del corso prematrimoniale ancora da finire... Chi nella mia stessa situazione?!

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Aprile 2021 alle 14:33
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi 12 giugno.. le nostre partecipazioni sono in stampa in questi giorni.. se ci dovessero essere dei cambiamenti invieremo whatsapp

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua situazione infatti ho scelto di slittare tutto ad agosto
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 2 Giugno, ma credo che sposteremo a Settembre senza avere l'ansia di tutto. A Settembre qualsiasi cosa accada ci sposeremo con o senza festa!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamo duro 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa fine giugno e le sto finendo di consegnare ora. Tu a questo punto ormai non conviene più che le fai stampare, tanto vale che le fai digitali sei troppo a ridosso della data per stamparle e poi consegnarle
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a luglio,ma mi hanno detto di non cambiare l'orario serale. In realtà anche se la situazione restasse invariata non mi hanno fatto problemi ma ovviamente devo pure pensare agli invitati. Male che vada anticipiamo al pranzo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le partecipazioni le ho portate la prima settimana di Marzo sfruttando la penultima settimana di zona gialla.Il corso l'ho fatto nel 2019 perché il mio parroco ci disse che non aveva scadenza e quindi approfittammo per toglietelo subito.Ergo ora ho solo lo stress di capire qualcosa per il ricevimento e basta, fondamentalmente sono molto tranquilla
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 Giugno, abbiamo già dato gli inviti avvertendo che però le cose potrebbero cambiare..stiamo cercando di resistere il più possibile.
    Ti capisco benissimo io mi sento veramente stanca mentalmente.
    Lunedì andiamo in location e sentiamo come gestire la situazione ma é anche vero che da qui a Giugno le cose potrebbero cambiare...

    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui,, sono nella tua stessa situazione.. ad oggi non so se riuscirò a sposarmi a giugno o dovrò rinviare ancora una volta
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a inizio luglio, per ora ti direi di resistere perché probabilmente ci saranno degli aggiornamenti nelle prossime settimane
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo c’è una gran confusione e anche i ristoratori non sanno come comportarsi, noi comunque ci sposeremo perché abbiamo già rimandato una volta. Spero che le cose vadano meglio🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei mi ha detto che considerano come regole quelle dei ristoranti.... però come ho detto può darsi che durante il mese di maggio cambi di nuovo tutto... noi intanto prepariamo le cose in modo da essere pronti poi nel caso abbiamo una data paracadute ma sarà l’1 luglio 2022 prima non c’era posto 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sposa 5 giugno a Varese e per ora teniamo duro fino alla revisione del decreto a metà maggio!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Agosto 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 5 giugno come te.. siamo presi dall’ansia anche noi e insieme al wedding planner abbiamo deciso di aspettare la famosa revisione del 15 maggio e nel frattempo dì cercare comunque una data cuscinetto per essere pronti a tutto
    Ci resta solo che aspettare e sperare 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 26 giugno e abbiamo iniziato a dare le partecipazioni perché volevamo che chi vorremmo invitare sappia che li avremmo voluto con noi il giorno del matrimonio, a tutti abbiamo anche detto che però dovremo vedere come sarà la situazione. Io ci spero ancora molto🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero ti hanno detto che potrete farlo? Ma la regola non è che sono vietate le feste private?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1 giugno... la nostra location mi ha confermato che se tutto restasse così come ad oggi il matrimonio potremo farlo.... unico cambiamento faremo il pranzo anziché la cena.... tutto verrà anticipato di 4 ore.... i nostri invitati hanno già ricevuto l’invito con il preavviso che tutto o qualcosa possa cambiare.... purtroppo non dipende da noi.... 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione