Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2023 Bari

Spose di Giugno 2023

Angela, il 14 Dicembre 2022 alle 09:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Spose di Giugno 2023 come siete messe con i preparativi?
Spose di Giugno 2023 come siete messe con i preparativi?

43 Risposte

• F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Io 3 giugno è sostanzialmente ci mancano solo le fedi e il vestito dello sposo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 24 Giugno! Siamo a buon punto, manca solo da decidere i fiori per la chiesa, il vestito del mio FM e vestiti dei bimbi che faremo per ultimo!a gennaio andremo a vedere per il viaggio di nozze.. -6 mesi, il tempo vola!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo☺️io 24 giugno,sono a buon punto ho tutti i fornitori,mi mancano scarpe e accessori per me,abiti damigelle,genitori,e le confezioni delle bomboniere😎I fiori li sceglierò ad aprile,cosi come letture in chiesa,e la musica sia in chiesa che in hotel. il corso lo inizierò a gennaio e finirà a fine marzo,poi faremo la promessa❤️A te come va?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Noi 8 giugno , abbiamo già scelto tutto quasi .
    Mi mancano solo le scarpe , le fedi , il viaggio da vedere , il vestito alle damigelle piccoline e per il resto penso che ci siamo 🤔🤔 Il corso prematrimoniale lo inizieremo a gennaio . Abbiamo già stampato gli inviti e in questi giorni stiamo facendo anche i libretti messa, così a ridosso del matrimonio non abbiamo troppi impegni diciamo . Non ci credo mancano poco più di 6 mesi 🙈
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 noi ci sposiamo il 29 Giugno!
    Abbiamo scelto praticamente tutto, dobbiamo definire il fioraio, il viaggio lo bloccheremo in questi giorni, le fedi e cosine tipo centrotavola e cose così 😉
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo di sì…😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè dai ma allora anche tu sei a buon punto! Non ti manca molto!
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra gennaio e febbraio abbiamo bloccato sala e chiesa. A settembre ho scelto il mio abito e ottobre iniziato il corso prematrimoniale. Ho chiamato in comune l’altro gg e ci hanno fissato la data delle pubblicazioni per febbraio! Per le bomboniere e partecipazioni penso che andremo per gennaio. Ora inizia tutto l’iter burocratico…speriamo di farcela 🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai! Diciamo che è da gennaio che organizziamo quindi ormai quasi 1 anno di preparativi 😂 abbiamo avuto tempo
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sei ad un bel punto, hai fatto quasi tutto!
    Noi dobbiamo ancora scegliere partecipazioni e bomboniere!
    L’ansia inizia a salire ☺️☺️ - 182gg
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 🥰 noi 22 giugno devo dire che siamo a buon punto, scelto praticamente tutti i fornitori: chiesa, location, fotografo, fiorista, musica/animazione, il mio abito, il mio trucco e parrucco, il parrucchiere per fm..Le partecipazioni sono in stampa, poi dovrò solo assemblarle e chiuderle, inizieremo a distribuirle verso metà/fine gennaio. Bomboniere scelte vanno solo confezionate. Corso prematrimoniale fatto. Viaggio di nozze prenotato.. mancano solo l’abito di fm, le fedi e i libretti messa/Wedding bag! A gennaio invece andiamo a fare i documenti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione