Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2023 Bari

Spose di Giugno 2023

Angela, il 14 Dicembre 2022 alle 09:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
Spose di Giugno 2023 come siete messe con i preparativi?

43 Risposte

Ultime attività da Angela, il 28 Gennaio 2023 alle 10:47
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora ma penso che in questi giorni o mese prox andremo
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caltanissetta
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di giugno? Presente ☺️io mi sposo il 12 giugno. Al momento stiamo sbrigando le pratiche burocratiche civili e religiose e la richiesta del passaporto. Mancano le fedi che prenderemo ad aprile, l’abito sposo, accessori per entrambi, scarpe, bomboniere e partecipazioni.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo😀io 24 giugno,in questo momento sono alle prese con burocrazia per documenti chiesa-comune,poi stiamo seguendo il corso prematrimoniale. Mi mancano scelta fiori,fedi,accessori,abito sposo,confezionare le bomboniere e poi definire tutti i dettagli per il ricevimento e per la cerimonia nuziale 😵‍💫
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di giugno 🥰 . Le fedi ancora non le abbiamo scelte . Non so nemmeno quando andare , perché se non ricordo male la gioielleria ci disse 3 mesi prima 🤔🤔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Giugno 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io sposo a giugno 😍😍 ma le fedi voi le avete già scelte? 😍
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Giugno 2023 Palermo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super pronti con la casa.. Abbiamo appena avviato le pratiche per le pubblicazioni e abbiamo mancato in stampa le partecipazioni in modo da iniziare a distribuirle agli invitati da Marzo in poi... 🥰 non vedo l'ora.. Tra l'altro mi sarei dovuta sposare ad agosto 2022... Per cui un'attesa mooolto lunga per noi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2023 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male male, ancora solo data fissata in comune ma che non coincide con quella dell’unico ristorante scelto 😅😅
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine!!
    Bene direi.. Mancano un po' di cosine qua e la ma le cose principali diciamo fatte.. Voi come state messe?? Emozionate?? 😍😍😍❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo indecisi tra 2 mete molto diverse tra loro: Madagascar e Giappone
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela!

A te come vanno i preparativi?

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato: sala, fotografo, musica in chiesa, animazione in sala, fioraio, io ho preso il vestito e abbiamo fatto il corso prematrimoniale, mi mancano: bomboniere, partecipazioni, fedi e dettagli come segnaposti
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza bene direi. Fissato comune, location, foto, fiorista e animazione con musica. Inviti consegnati quasi tutti. Restano le pubblicazioni da fare a febbraio, prova menu in primavera e preparare il tableau. Abbiamo già abiti di entrambi, segnaposto preparati e ci organizzeremo con la ditta per aprile per averli. Niente fedi credo, se sceglieremo di farle faremo fondere oro vecchio che abbiamo già.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io sposa 1 giugno 😍 diciamo che abbiamo bloccato tutto: sala,fotografo,animazione e fiori… aspettiamo la sala che entro marzo dobbiamo decidere il menu, ci manca la scelta delle fedi, la scelta dei segnaposti che non ho completamente idea, anzi se conoscete qualcuno che fa segnaposti me lo consigliate?! Poi manca l’abito di fm e i regali per i testimoni e damigelle… e poi la cosa più importante la parte burocratica che faremo a gennaio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavamo valutando New York e isola di Aruba o Repubblica Dominicana…vorremmo farci qualche giorno in giro e poi rilassarci una settimana! Stiamo valutando…😊 voi invece?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo vogliamo fare subito dopo .. voi che mete state valutando ?
    Per le pubblicazioni noi abitiamo in un paese piccolino quindi non c'è molta fretta ma magari a febbraio do un colpo di telefono e sento bene 😉
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 gg dopo di noi 🥰
    Il viaggio anche noi stiamo valutando se farlo subito dopo il matrimonio oppure in inverno…per le pubblicazioni l’altro gg ho chiamato in comune e ce le hanno fissate a Febbraio!
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 15 Giugno 😍😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 giugno e ci mancano le fedi (ci hanno detto di tornare a marzo che faranno una giornata promozionale per i futuri sposi), abito del mio compagno e viaggio che è il tasto dolente 😅 oltre a questo stiamo definendo le partecipazioni con le ragazze della grafica e ci mancano i dettagli (es.photobooth) .. per le pubblicazioni ci hanno detto aprile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte cose fattibilissime in breve tempo☺️ noi ci sposiamo il 4 giugno, voi?
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia a noi mancano le partecipazioni, le bomboniere, le fedi, le mi scarpe ( penso che faremo tutto a gennaio), poi l’abito per lo sposo! Quando è fissata la data delle nozze?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! Ci manca solo l’abito dello sposo e il regalo ai testimoni, tutto il resto è pronto…voi?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 9 giugno e siamo messi bene: a conti fatti ci manca solo da definire il menù insieme al ristorante, le musiche insieme alla musicista e poco altro (tra cui la ricerca del vestito per il mio compagno)
    • Rispondi
  • Vita
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 12 giugno e, credo, siamo a buon punto con i preparativi. Abbiamo già scelto fotografo, location, chiesa,musica per la chiesa e per il locale, abito da sposa, viaggio di nozze. A gennaio iniziamo il corso prematrimoniale. Speriamo di definire entro dicembre il fioraio, le partecipazioni e bomboniere. Per i dettagli come fedi, scarpe e accessori vedremo più avanti…mentre lo sposo cercherà abito in primavera.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 😊 buona ricerca, spero di essere stata utile 🤞🏽
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il tempo sta volando… sono super emozionata 😍 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello dai😍hai fatto quasi tutto allora🥳sei organizzata bene😌a me mancano 191 giorni,devo dire che il tempo sta volando davvero 🤩
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca io ho scelto chiesa e location, mio abito, il gruppo musicale, il fioraio e fotografo e stiamo frequentando il corso. A febbraio faremo le pubblicazioni in comune. Per le scarpe, le bomboniere e le partecipazioni vedrò di andare a Gennaio, così come per le fedi. Sn super emozionata 😍 ad oggi mancano -182gg
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.Noi 11 giugno e siamo a buon punto☺️
    Dobbiamo definire il menu e altri particolari con il catering e chiudere la questione viaggio di nozze.
    A gennaio inizieremo il corso prematrimoniale.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la dritta, vado subito a sbirciare!
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena anch’io per le partecipazioni ho avuto il tuo stesso problema, dovevo farne 120 e non volevo spendere un rene ma allo stesso tempo volevo fare una bella cosa, alla fine ho trovato qui una bravissima ragazza, si chiama Nuvola e Cannella e fa dei bellissimi Lavori a buon prezzo, a me ha inviato tutto su whatsapp sia in grafica che una prova stampata…se vuoi puoi provare a contattarla
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, sposa 3 Giugno, abbiamo prenotato praticamente tutto, mancano le fedi, la scelta del menù che sarà a Febbraio, il vestito di FM e altri piccoli dettagli e ci siamo 🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 23 Giugno abbiamo tutti i fornitori, fedi per timore che i prezzi aumentassero e viaggio prenotato 🥰 mancano partecipazioni perché non trovo una via di mezzo tra l'economico e il bello, il vestito dello sposo, di damine e pagetti e i miei accessori. Ah e ovviamente la cosa che più mi preoccupa sistemare i parenti di fuori 😰 ma finché non avrò le conferme non potrò prendere accordi con beb
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione