Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariadomenica
Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo

Spose di Luglio

Mariadomenica, il 21 Marzo 2020 alle 23:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Come la vedete la situazione per noi di Luglio..??

21 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Marzo 2020 alle 20:36
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Condivido pienamente... mi fa male il principio.... spero con tutto il cuore che tutto questo finisca al più presto...per me e per tutte voi ❤
    • Rispondi
  • Mariadomenica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Mariadomenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te alterno giorni di positività e speranza a giorni super negativi!
    Ci troviamo tutte nella stessa situazione e ci sentiamo dire da molti che i matrimoni sono l'ultimo pensiero in questi momenti difficili.. ma solo NOI sappiamo quanto impegno ci abbiamo messo ad organizzare tutto nei minimi dettagli e solo noi possiamo sapere quanto male fa sperare di giorno in giorno perché non sappiamo come andrà a finire.. quindi anche solo il pensiero di cambiare una semplice data a me fa male..
    Io continuo a sperare.....❣
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariadomenica,

    bisogna essere fiduciosi e attendere l'evolversi della situazione.

    Manca ancora qualche mese al tuo grande giorno e ti auguro di cuore di riuscire a celebrarlo senza nessun tipo di problema.

    Ti passo i topic degli sposi di luglio 2020 per confrontarti con loro.

    Per maggiori informazioni 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    o scrivi a questo indirizzo email: help@matrimonio.com

    Un abbraccio🌈

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, però non dobbiamo fasciarci troppo la testa.. Finché possiamo cerchiamo di pensare in positivo 🍀🌈
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposerò il 5 luglio in Sardegna, cerco anch'io di essere positiva ma non ci riesco negli ultimi giorni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire aspetto ancora un po'. Però: promessa saltata; cantiere di casa fermo quindi la casa non sarà pronta; metà degli ospiti dall'estero che non viene, in forse anche la testimone da Boston (lei è un medico, quindi...); vestito per aria mi devono fare ancora varie modifiche; vestito dello sposo appena ordinato, ma non realizzato; da contratto con location 100 ospiti garantiti (e metà non viene) ed entrambi a casa... se non mi levano la clausola mi conviene perdere la caparra; tutti che mi chiedono di rinviare al 2021 o danno per scontato che io abbia rinviato, per impossibilità/paura di muoversi e ora anche per le ricadute economiche della pandemia... diciamo che se ne usciranno indenni, non è che avranno voglia di spendere soldi su un matrimonio. E uno può dire quanto vuole agli ospiti che conta la presenza, ma le persone sono fiere, non vengono, se non possono dare... e ho sentito questa considerazione da più parti. Così mi sono fermata e non sto più distribuendo le partecipazioni. In generale anche il parlare di matrimonio mi fa sembrare inopportuna e intempestiva.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze,comprendo che la situazione non sia delle migliori..ma io penso che Per Fine Aprile inizi Maggio ne usciremo...siamo al 22 marzo caspita!io capisco che la situazione è grave..ma se non si risolve tra un mese vuol dire che la cosa è peggiorata ancora più di così nonostante le restrizioni...non credo...io sono una persona ottimista e vedrete che ne usciremo...mi spiace davvero tanto per le spose di adesso che han dovuto spostarlo..ma riusciremo tutte a realizzare il nostro sogno!confido in questo!🥰😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 luglio in Sardegna, ma per ora teniamo la nostra data e incrociamo le dita 🤞🏻🍀 Poi a metà/fine aprile vedremo come si evolverà la situazione..
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 18 luglio e anche noi ci stiamo portando avanti! Nonostante i miei incubi quasi tutte le notti son fiduciosa ❤️🌈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene Grazia! Preghiamo che tutto si sistemi al più presto! 🍀
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni persona è libera di fare le sue valutazioni, possono piacere o meno ma esiste la libertà di parola e di pensiero e molte spose hanno valutato un rinvio.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capisco su che basi vengono fatte certe affermazioni dal momento che in cina sono il triplo della popolazione e in un mese sono riuscite a ritornare alla normalità.
    Io al momento non sposto nulla... ho tutto pronto...mi mancano solo le fedi....quindi prego...ci credo...e spero...

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non rimando nulla, poi per maggio vedremo com'è la situazione e decidiamo
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci tengo tantissimo alla mia data e spero con tutto il cuore di riuscire a coronare il mio sogno
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vogliamo essere realisti e soprattutto non mettere a rischio la vita di chi amiamo, a luglio io virus non sarà stato debellato al 100% e la situazione sarà variabile in base alle regioni italiane...
    Noi stiamo attendendo il 3 aprile per valutare se rinviare o meno ma penso che in questo momento occorra salvaguardare la salute di chi amiamo
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Fiduciosa 🙂 noi ci sposiamo il 18 Luglio.. credo che per massimo fine maggio sarà un brutto ricordo .. stiamo cercando di portarci avanti con molte cose . Es: le partecipazioni le spediamo , così da non fare le corse dopo e intanto avvisiamo .. faremo un po’ più fatica dopo che siamo alle strette con i tempi ma c’è la faremo 💪🏻💪🏻.. abbiamo aspettato molto per questo giorno , e Tutto Andrá Bene !! 🌈
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa data e stessi momenti 😭😭
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo neeeraaaaaa! Qua prima di maggio non si vede la luce... Cmq io aspetterei maggio e poi decidere. Anche se non riuscirei a sposarmi con questo clima... 😔
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sincera aspetto massimo maggio e in caso rimando per prossimo anno
    Dovrei sposarmi il 22luglio ma sono un po negativa e realista..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io non so più nemmeno cosa pensare! Sono in PARANOIA. MI sposo l'11 luglio in Sardegna, ho tutto pronto. Sono senza parole e alterno momenti di speranza a momenti di disperazione. 🥺
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Dio ci aiuti 😅🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione