Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa

Spose di maggio

Miriam, il 7 Aprile 2021 alle 08:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
È rimasta qualcuna che come me si sposa a maggio e non rimanderá? Come vi sentite? Come siete messe coi preparativi? Io sono in preda al panico. Mi sposo l'8 maggio e la mia regione sarà rossa almeno fino al 20 aprile. Secondo voi abbiamo ancora qualche speranza che si sblocchi qualcosa?

10 Risposte

Ultime attività da Erika, il 7 Aprile 2021 alle 14:35
  • Erika
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

22 Maggio presente... di sicuro faremo la cerimonia in Chiesa e per la festa valuteremo in base a cosa si potrà fare... speriamo bene!!!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Ottobre 2021 Pavia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovevo sposarmi il 15 maggio, ma in questi giorni abbiamo deciso di rimandare ad ottobre perché ci sono troppe incertezze! 😔
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 15 di maggio e abbiamo tutto praticamente pronto. Abbiamo deciso di sposarci comunque solo con genitori e testimoni. Dopo la cerimonia qualche foto con le damigelle che a seconda se si potrà o meno eventualmente mi aspetteranno fuori dal comune. Poi se sarà possibile un piccola aperitivo all aperto e a pranzo solo con i genitori. Il ricevimento invece l'abbiamo spostato a settembre con rito simbolico che faremo direttamente al ristorante. Sono solo un po in ansia per le ultime cose. Anche noi saremo rossi fino al 20 ma questo sabato andremo comunque fuori regione per le fedi. Abbiamo dato già un acconto e dobbiamo provare la misura e ci hanno detto di non andare non oltre il mese dal matrimonio. Devo ancora fare le ultime prove dell abito e mio padre deve ancora comprarlo 😔 quindi insomma un po di ansia ma sono super carica 🤞🏼 ce la faremo ❣️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di maggio e sono qui che attendo fiduciosa! 🤞🏼
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sì, eccomi sono una sposa del 1 maggio.. Non rimandiamo più, abbiamo solo rimandato il ricevimento a luglio perché per il 1 maggio non sembrano smuoversi le cose. Inizio ad essere in preda al panico anche io, mancano alcune cose da fare ed anche la mia regione fino al 21 almeno sarà zona rossa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo l 8 maggio e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare. Aspettiamo di capire se ci fosse qualche possibilità per il ristorante o meno
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe brutto sparare sentenze .. preferisco sperare fino all’ultimo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi comunque legalmente a maggio ci sposiamo ma abbiamo spostato la data a luglio per il rito simbolico e il ricevimento alla fine di luglio
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao compagna di disavventure!
    io sposa 7 maggio e non rimandiamo più Smiley xd
    oggi si terrà una conferenza "stati generali" per parlare di possibili aperture...attendiamo

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo si sbloccherà qualcosa dopo il 20 aprile o comunque agli inizi di maggio. Ma noi nn ce la facevano ad attendere belle incertezze. Ecco perché abbiamo rimandato a luglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione