Visualizza messaggio citato
Ciao! Io in questo sono fortunata, me le farà una mia cliente che fa l’ora fa. Dovremmo vedere i vari modelli per sceglierle verso fine settembre, ma rimarremo sicuramente sul classico in oro giallo! 😍
Ciao, anche io mi sposo il 7 maggio è ho praticamente fatto tutto... Ti consiglio di iniziare perché altrimenti non trovi nulla di ciò che ti piace... E poi non manca così tanto
Sono perfettamente d’accordo con te! E infatti noi siamo un pochino in difficoltà per il fotografo proprio per le ragioni che hai elencato e per il fatto che non lo abbiamo trovato assolutamente! Va Bhe.. incrociamo le dita!!! ☺️
Io non capisco quando dicono “è troppo presto”, ormai si sa che si organizza prima un matrimonio, cosa costa segnare la data e poi per il resto pensarci dopo? Poi magari non trovi la data disponibile e li chi ci pensa? Non loro ovviamente 🙄 Si magari la risenti e vedi cosa dice. Io ho bloccato il fotografo due anni fa perché ci tenevo fosse lui, gli avevo chiesto se era presto ma lui mi ha risposto che non era presto, meglio pensarci prima anche perché con il covid spostano di continuo
Noi abbiamo subito scelto e prenotato chiesa e luogo del ricevimento. Successivamente trovato il parrocco. Ma ciò a cui puntavo erano i fiori!! E invece mi hanno detto “troppo presto”. Per me non è presto, anche perché è una cosa a cui tengo moltissimo quindi nel fine settimana riproverò a sentirla! 🤦🏼♀️ Io vivo a Milano, ma mi sposerò nelle Marche quindi ho bisogno di mettere dei punti fermi o invece di lavorare mi agito per il matrimonio non organizzato! 😂😂
Ahah tranquilla che ora ti ascolteranno, anche perché mancano quasi 8 mesi ormai 😂 Pensa che io ho prenotato 2 anni fa 😅 a parte la sala del ricevimento che l’ho prenotata quest’anno ma solo perché mi diceva il responsabile che era presto 🤦🏻♀️
Si certo i morti sono diminuiti è veramente significa che i vaccini stanno servendo, ma ci sono quelli che non vogliono vaccinarsi. Io sono Siciliana e in Sicilia la situazione è un po’ drastica, aumento dei casi a go go 🥺 Speriamo bene dai 🥰 Tu quando ti sposi? 😘