Ciao Margherita, noi 8 maggio 2022 vicino a Bergamo 🥰🥰 location trovata ora stiamo cercando il fotografo, solo a vedere le foto che ci mostrano non vedo l’ora ❣️❣️❣️
Visualizza messaggio citato
In realtà io il mio ragazzo se abbiamo entrambi il calcio e speriamo vivamente che le nostre squadre io Milan, lui Inter, Uscissero dalla Champions in modo che la finale sarà due squadre non italiane in questo caso al 100% non metteremo nulla né schermo né TV e dubito che qualcuno si metterà a guardarla fisso al cellulare. In caso di una squadra italiana in finale valuteremo più avanti forse uno schermo in una sala distante dalla nostra così evitiamo che meno gente possibile vado a vederla. ☺️
Mah per quella sera ciccia chi vuole se la vede sul telefono 😜 Poi vabe noi seguiamo il rugby quindi figurati 😉 Voi pensate di fare qualcosa in particolare?
Noi ci sposiamo il 30 Maggio 2022 alla basilica benedettina di Sant'Angelo in Formis 😁😁😁😁😁😁 però il ricevimento lo facciamo al Casale dei Baroni 🤗
Ciao, anche io sposerà il 38 marzo 2022. Purtroppo ci siamo accorti con il mio ragazzo che capiterà lo stesso giorno della finale di Champion... ci avevate fatto caso?? Avete già pensato a come risolvere questa situazione??
Il mio futuro marito ed io il 28 Maggio 2022. Dovevamo sposarci il 18 Settembre di quest'anno, ma per diversi motivi siamo stati costretti a rimandare. Spero che di qui al prossimo anno la situazione sia nettamente migliorata, e anzi, auguro la stessa cosa a tutte voi che vi sposerete nei mesi prossimi di questo 2021! 🤞🏻