Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Maggio 2021 Agrigento

Spose di maggio ci siete?

Silvia, il 27 Dicembre 2020 alle 15:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Buon pomeriggio ragazze, che avete deciso riguardo al vostro matrimonio? Io dovrei sposarmi a maggio e ieri ho avuto battibecco con mia suocera perché se ci sono restrizioni es 30 persone vuole che ci sposiamo solo al comune.

A gennaio è 3 anni che abbiamo prenotato e no ne posso più di aspettare, ero ex sposa settembre. Ogni volta che mi vede ha sempre qualcosa in male da dire sul matrimonio, ieri sera dal nervoso piangevo e ho anche litigato con fm.
Abbiamo tutto pronto, voglio sposarmi in chiesa no al comune. Fm pensa anche la stessa cosa di sua mamma perché non vuole sposarmi con poche persone in chiesa. 😭

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Dicembre 2020 alle 21:28
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto, penso lo stesso anchio
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sii.
    Lei è insopportabilee
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che discorsi sono?!?perché vi sposate per fare uno show davanti alle persone?Scusa ma il discorso di tua suocera lo trovo assurdo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Ti capisco eccome, a me è proprio mia mamma che continua a dirmi di rimandare perché a maggio sicuramente per lei saremo sempre così...invece io e il mio compagno non vogliamo perché abbiamo rimandato già una volta..(sono ex sposa 2020) massimo che rimanderemo sarà ottobre 2021, ma io ci spero ancora e decideremo se la location ce lo permette, a marzo! Ora è troppo presto, non mollare!!! Se il tuo fidanzato invece non vuole sposarsi con restrizione di 30 ( anche se per me potranno esserci più persone) dovete trovare un accordo prima di tutto voi 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tagliate la testa al toro e sposatevi!!! Protrarre alle lunghe ancora rischia di logorarvi. Io ero una sposa Maggio 2020 e per vari motivi abbiamo spostato ad ottobre e non potevamo ne volevamo rimandare oltre. In più con il passare dei mesi le cose si facevano cmq più pesanti e tese a causa di tutta la situazione generale. La soluzione per noi è stata quella di arrivare fino in fondo a qualunque condizione. Per questo, mi sento di consigliarvi di andare avanti (se è ciò che volete entrambi) e se capite che cmq è arrivato il momento. In chiesa possono entrare tutti non ci sono limiti (se non quelli della capienza massima che la chiesa può contenere). Per il ricevimento, io spero che questa situazione allenti davvero e possiate farlo con chi desiderate. Io da sposa di Ottobre con il limite di 30 invitati, posso assicurarvi che è stata comunque una giornata meravigliosa!!! Abbiamo avuto modo di goderci il momento delle foto, di goderci il pranzo e poi siamo riusciti a stare in compagnia di tutti i nostri invitati. Abbiamo festeggiato e ci sono stati solo sorrisi e bei momenti da ricordare. Ci dispiace per tutti gli altri che non sono potuti venire (e per questo stiamo pensando di fare una festa più avanti appena sarà possibile). Ma ad oggi, penso ancora che abbiamo fatto la scelta migliore per noi. Dovete essere voi due a scegliere e capire cosa volete davvero. Un consiglio che vi do è quello di lasciare fuori da questa decisione chiunque!!! Solo voi sapete cosa volete davvero (qualunque sia la scelta, sia che rimandiate sia che vi sposiate) non mollatelo e andate fino in fondo!!! Coraggio!!!❤️❤️
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem lo stesso anch’io .. solo se pochi inviatati rinvio 🤞💖
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dobbiamo cercare di essere positive e di non farci coinvolgere da questo clima controproducente! Io ci credo fino in fondo, rimanderemo solo se il limite al numero degli invitati sarà proprio ridotto all’osso altrimenti andiamo avanti!😊
    E comunque, siamo noi con i nostri fm a decidere, non suoceri e genitori 😜
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati se la pensava diversamente dalla mamma ti capisco anche io voglio sposarmi in chiesa e come te sto organizzando il mio matrimonio da 2 anni io aspetterò fino all ultimo mi sposo il 30 aprile
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io a volte la penso come te .. e poi ci sono giorni , anzi forse più giorni di totale sconforto ... spero tanto nelle tue parole 😔🤞💖
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia!
    Io sono una sposa di maggio e, come spesso sto dicendo ad altre sposine, mi sembra davvero troppo presto per trarre conclusioni. Mancano ancora 5 mesi, ormai il vaccino sta iniziando a girare ed io sono fiduciosa!
    L’anno scorso hanno chiuso tutto a marzo e a maggio già si cominciava a tornare alla normalità, quest’anno le restrizioni sono partite mesi prima quindi anche le riaperture seguiranno lo stesso ritmo! Se poi ci saranno davvero dei limiti al numero di invitati, valuterete insieme al tuo fm cosa fare, ma non certo ora, è troppo presto! Noi aspettiamo marzo per decidere!😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete voi due gli sposi, e siete voi che dovete decidere cosa volete fare
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cremona
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercate di parlarne voi due e capire cosa è importante per voi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione