Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2021 Pordenone

Spose di marzo 2021...rinviare o no??!!??

Annalisa, il 3 Gennaio 2021 alle 00:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 17
Aiutoooo ho bisogno di consigli da voi! A luglio scorso, fuori dal primo lockdown e da quelle che sembravano restrizioni finite, abbiamo fissato la data al 13 marzo 2021....ora però che fare??? Non so se continuare con i preparativi e vedere come va o posticipare come molte di voi purtroppo hanno dovuto fare l'anno scorso.... Nn so che fare, sono combattuta!!! Smiley sad

17 Risposte

Ultime attività da Ally, il 24 Febbraio 2021 alle 04:23
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2021 Novara
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😓😓😓 ufff
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no 😢
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2021 Novara
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra che non riusciremo ad avere un matrimonio normale noi di marzo 😓
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E niente, alla fine abbiamo posticipato sotto consiglio della proprietà del ristorante. Delusa, forse un po' si, ma speriamo che in estate le cose siano diverse!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sei indecisa ti conviene attendere il dpcm del 15 gennaio e di lì decidere, anche se in proiezione andrà a coprire probabilmente solo fino a massimo metà febbraio.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a marzo e non so che fare 😓
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sapendo niente sui matrimoni siamo tutte in ansia, e sicuramente ancora di più te per marzo. Aspetta ancora un attimo e in base a quello che dicono e a come tu voglia fare il matrimonio decidi!
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il dopcm del 15 gennaio e valuti. Per esempio il mio ristorante ha detto già che a fine marzo dovrebbero partire i matrimoni se tutto va bene e quelli di prima hanno posticipato..tipo i mesi di gennaio febbraio e fino a fine marzo...ma non saprei...pni villa fa a se...quindi vedi i decreti e valuta
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, però senza dpcm è inutile fasciarsi la testa!! appena ne uscirà uno si potrà prendere qualche decisione secondo me! altrimenti se uno proprio fosse divorato dall’ansia, allora direi che è giusto che sposti subito! l’incolumità mentale va preservata 😀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non devi scusarti,dico solo che non abbiamo i mezzi per poter rispondere 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙌🏼🙌🏼🙌🏼🙌🏼
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete ragione! Ma due mesi cominciano ad essere pochini... E l'ansia è sposa! Ahahahaha non abbiatene a male 😜😁
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potrei fare “copia e incolla” delle mie risposte negli ultimi 10 post: cerchiamo di mantenere la calma,ragazze! Aspettiamo almeno che esca il decreto di gennaio,siamo solo al 2,come possiamo fare previsioni senza avere in mano numeri o dati certi (per altro,senza che sia di nostra competenza?).
    Io aspetterei fino all’ultimo e valuterei in base alle disposizioni se vale la pena posticipare oppure no,stiamo parlando di aria fritta purtroppo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io nel dubbio ti direi di aspettare a rimandare e provare a sentire i fornitori per vedere se hanno una data cuscinetto magari tra giugno luglio agosto e settembre (o se ti piace l’autunno anche ottobre) da opzionarti 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo capisci bene che noi qui nn possiamo darti molto supporto perché purtroppo siamo tutte sulla stessa barca, non abbiamo certezze di nessun tipo ..l unico consiglio che ti posso dare è di sentire la location e di trovare una data cuscinetto....un mese prima del matrimonio decidi il da farsi, ma adesso è presto, non sappiamo davvero nulla, neanche cosa succederà dal 7 in poi...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerco di essere più fiduciosa possibile... Ma la data si avvicina e non si vedono luci in fondo al tunnel.... Per ora! Sono d'accordo di sentire la location a metà gennaio per decidere.... Ma ho bisogno di supporto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora, almeno il prossimo decreto.
    Bisogna essere fiduciose!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione