Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa

Spose di marzo, aprile e maggio

Miriam, il 24 Febbraio 2021 alle 16:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao spose! Come vi sentite in merito alle incognite dovute a questa pandemia? Io fino a ieri ero ottimista, ma oggi mi sta prendendo male. Ho sentito che il prossimo dpcm dovrebbe durare fino al 6 aprile. Sembrerebbe che invece di allentare le restrizioni le vogliano aumentare. Ora c'è anche la zona arancione rafforzata. Io mi sposo l'8 maggio... Ce la farò?

22 Risposte

Ultime attività da ANGELICA, il 26 Febbraio 2021 alle 18:59
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è x quello anche io ho tutto pronto e non vorrei spostare ma guardando in faccia la realta:
    I contagi aumentano, da domani la mia provincia è in zona rossa, sento ambulanze in continuazione, gli ospedali sono pieni e ho conoscenti in rianimazione.
    Quindi pensare al rinvio mi sembra scontato, purtroppo.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Grazie per il tuo ottimismo
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Io invece ho già tutto pronto e non vorrei spostare
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io da giugno avevo chiesto di opzionare una seconda data x agosto ma non è possibile per la location quindi aspetto fino all'ultimo poi vedo se si puo fare bene se no provo a spostare o di un mese (luglio) o a settembre anche se preferirei evitare perché con il lavoro sono messa male il mese di settembre... Comunque dai ce la faremo💪💪💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono fiduciosa in un governo che dovrebbe far ripartire questo settore... attendiamo il prossimo decreto, forza ragazze!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Reggio Calabria
    Rob ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso pensiero, quelli del locale a me hanno fatto fissare intanto anche una seconda data
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le partecipazioni le abbiamo già mandate. Non ho intenzione di rimandare. La cerimonia in chiesa potrà essere fatta. Il problema rimane il ricevimento. Però non so se conviene rimandare il ricevimento o se invitare i parenti più stretti a casa
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bergamo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già.. Se la. Location si decidesse... La sto vivendo male...


    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me la festa ha senso dopo la cerimonia. Se prolungano tutto fino al 6 aprile come dicono è possibile che verso fine marzo sappiamo qualche anticipazione... Se riesci resisti fino a un mesetto prima, magari opzionate una nuova data... Meglio piu in la possibile... Settembre per esempio. Coraggio💪
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche secondo me, prima di pasqua ci dobbiamo mettere tutte l anima in pace😌
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Reggio Calabria
    Rob ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , io dovrei sposarmi il 22 , per le partecipazioni come vi state organizzando? Io ho messo tutto in standby al momento, non ce la faccio più con questa incertezza.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda onestamente fossi in te aspetterei fino al 6 aprile prima di decidere se rimandare. Ormai a questo punto che sei in ballo..... Potrebbe essere che da dopo Pasqua inizino ad allentare le restrizioni e permettano le feste magari da fine aprile/maggio, almeno questa è la mia speranza. Prima la vedo dura....
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate. Ho sbagliato a scrivere. Il dpcm è fino al 6 aprile. Non riesco a modificare il post
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami!! Hai perfettamente ragione. Ho sbagliato a scrivere. Intendevo 6 aprile. Guardo se posso modificare il post
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pavia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 24 aprile 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prossimo dpcm dovrebbe durare fino al 6 di aprile non fino al 26, non so se hai sbagliato a scrivere ma cerchiamo di scrivere certezze ... Anche perché possiamo creare terrorismo psicologico specialmente a chi si sposa ad aprile come la sottoscritta che si sposa il 24. Io sono sempre ottimista e quando sono giù cerco di esserlo in tutti i modi su un po' ottimismo

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 15 maggio...non so più che pensare, personalmente a questo punto vorrei fregarmene e fare lo stesso anche solo la cerimonia e al massimo un piccolo rinfresco con i parenti stretti, rimandare una festa con gli amici però al mio fm non va proprio,vuole fare tutto in un solo giorno...
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche io mi sposerò l’8 maggio e non mi sto minimamente preoccupando di quello che potrebbero succedere... vado avanti con o preparativi e anzi nei giorni scorsi abbiamo rimandato gli inviti! Ovviamente con la frase “sperando sia la volta buona” per mettere le mani avanti 🤣 se all’ultimo ci diranno che non si potrà fare sposteremo per la quarta volta e amen! Ma se si potrà fare almeno saremo arrivati preparati al grande giorno 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti personalmente se non si potrà fare festa faremo solo cerimonia senza posticipare nemmeno la festa...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao erica, il 27/3 scade il decreto su mobilità tra regini e vusite in casa;il dpcm invece deve essere approvato entro il 5/3 e circolano varie voci che danno la proroga delle restrizioni fino a dopo pasqua, incluso il divieto di feste.
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bergamo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica io in teoria il 28aprile... Ma vorrei poter spostare.. Non mi va solo cerimonia... Poi la festa posticipata perde significato
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15...ogni settimana che passa sempre meno speranzosa.... Per ora è stato detto che si dovrebbero avere risposte in scadenza del nuovo dpcm quindi il 27 marzo.... A questo punto la mia unica speranza sarà quella di sapere qualcosa in prossimità di quella data... In ogni caso mi sto cominciando a rassegnare a celebrare solo la cerimonia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione