Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli

Spose di ottobre 2021

Giovanna, il 2 Maggio 2021 alle 20:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Chi sposerà ad ottobre 2021???
Stiamo a maggio è ancora nessuna notizia ma come si fanno a continuare i preparativi ??? E le partecipazioni quando farle ??? Qst è la 4 data.... ho fatto già 2 volte le partecipazioni e ora è un incubo! Non so come muovermi

17 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 30 Maggio 2021 alle 22:06
  • Mariangela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Benevento
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo fatto lo stesso
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Benevento
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo (incrociamo le dita) il 30 Ottobre di quest'anno. È già la terza volta che rimandiamo 🤦‍♀️. Le partecipazioni le abbiamo fatte una sola volta, siamo rimasti d'accordo con parenti e amici che avremmo comunicato la nuova data a voce, tra l'altro sono stati proprio loro a suggerircelo 😅. Sembra che le cose stiano volgendo per il verso giusto, speriamo bene. In bocca al lupo 🤗
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è sta storia che il protocollo avrà validità fino al 30 ottobre? Come si può programmare da oggi a circa 6 mesi?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Caserta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da aprile ho rimandato ad ottobre. Per il momento cerco di mantenere un cauto ottimismo..vado avanti con i preparativi e poi si vedrà.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi abbiamo rimandato da Maggio ad Ottobre, fino ad allora saremo molto più avanti anche con i vaccini, per cui siamo abbastanza tranquilli.
    Molte coppie hanno rimandato ad Ottobre, proprio perché Maggio era improponibile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto rimandando a Ottobre. Non so cosa pensare, mi sentirei piú tranquilla con una data estiva ma non ho opzioni. Per me è la terza data, faró quello che si potrà perchè non ne posso piú.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 ottobre! Speriamo bene! Con lo schifo successo ieri a Milano con quei tifosi nn mi sento x niente tranquilla! 🥲
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose di ottobre 2021 1
    Ciao sposine, ecco un racconto di una sposa di settembre 2021 !!!
    Per cui mi raccomando le spose da agosto in poi non mollate !!! Vi godrete la festa secondo noi !!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, 7 ottobre. Io sono molto fiduciosa questa è la mia 3 data speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 15/10 sto tranquilla mi manca il fioraio altro resto tutto ok solo andarci a parlare x definire meglio. Spero davvero che riuscirò a sposarmi normalmente
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2 ottobre, le partecipazioni le darò a luglio. Speriamo bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi 28 ottobre. Per ora non ci stiamo pensando minimamente...abbiamo deciso che, se si potrà festeggiare normalmente, faremo le pubblicazioni circa 30gg prima (così I documenti non scadono)...per il resto abbiamo tutto pronto a casa...gli inviti li daremo ad inizio settembre e purtroppo avranno la data del 2020. Pazienza. Molto dipenderà dai contagi perché se ad inizio settembre vediamo che iniziano pian piano a salire, rimanderemo tutto. Non possiamo permetterci di rimettere in moto tutta la macchina per vedere poi annullarsi tutto pochi giorni prima (come ottobre 2020). In ogni modo mancano sei mesi...è presto 🤗
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io parlo così perché sono stata toccata già 3 volte .... che alla metà di ottobre hanno stoppato le feste ... per qst
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mancano 5 mesi e abbiano un'estate davanti in cui si spera, come lo scorso anno, calino i contagi sia x effetto del caldo che per i vaccini. Tra 5 mesi i più fragili saranno sicuramente tutti vaccinato perciò a meno di una nuova catastrofe io la vedo bene.
    Pensiamo giorno per giorno senza fasciarci la testa prima di rompercela.
    Ps auguroni per la gravidanza 💪
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa di settembre e sono tranquilla! Ho già rinviato da giugno a settembre
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sposata civilmente il 2 dicembre 2020! Ma per me il vero matrimonio è davanti al Signore ! E spero di festeggiare anche con dei limiti. visto che ci sarà una piccola peste ,il nostro principe ! Che arriverà a inizio agosto ! Spero che andrà tutto bene fin’ad allora
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa ottobre da sempre e la sto vivendo molto tranquilla. Abbiano vari piano d'azione sul ricevimento ma a sposarci ci sposeremo lo stesso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione