Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Spose di ottobre come proseguono i preparativi e l'umore? ๐Ÿ˜

Tiziana, il 10 Agosto 2020 alle 22:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salve a tutte sono una sposa del 10 ottobre (esattamente 60gg)๐Ÿ˜ ancora non mi sembra vero che si sta avvicinando il grande il giorno... Ho mille pause e l'ansia mi sta distruggendo ma per fortuna il mio ragazzo รจ positivo ๐Ÿ˜Š avrei preferito anticipato il matrimonio a settembre, ma molti invitati mi danno torto mentre altri ragione... Che brutto periodo, dovrebbe essere uno dei piรน belli e invece questo Covid ci sta demoralizzando(almeno a me) ๐Ÿ˜” non ho rimandato perchรฉ mio padre non sta bene e come tutte voglio averlo con me quel giorno๐Ÿคžโค๏ธ

Voi come siete messe ad umore?

17 Risposte

Ultime attivitร  da Francesca, il 11 Agosto 2020 alle 23:07
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 30 maggio e ora invece 17 ottobre ... ragazze siate fiduciose e basta pensare negativo!! Io al momento sono molto serena e non vedo lโ€™ora che arrivi ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Marzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lโ€™umore altalenante, in piรน il mio FM lavora in un ospedale quindi lโ€™ansia da Covid io la vivo da questo inverno, ma cerco di non pensarci, per quanto possibile, e mi auguro che i giorni che mancano per arrivare al 12 settembre volino
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

18 Ottobre e umore altalenante......... Era tutto pronto per il 4 Aprile e vedersi sfumare tutto a meno di 1 mese dal matrimonio รฉ stata una batosta tremenda, un po' di paura che possa sfumare tutto di nuovo c'รฉ......... ma non per un nuovo lockdown, ma ho paura di beccare noi o qualcuno vicino a noi il Covid e finire in isolamento e quindi questi aumenti dei contagi un po' mi angosciano.

Adesso siamo in pausa con tutto.......... a settembre parleremo con Catering/Location e riprenderemo con gli ultimi preparativi anche in virtรน delle disposizioni che ci daranno.

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi 17 ottobre, siamo fiduciosi che tutto vada come deve andare, ma per scaramanzia sto aspettando fino all'ultimo a dare la conferma delle bomboniere (bonsai) e la stampa di libretti e tag per le stelle scintillanti! Il 23 agosto abbiamo la prova menรน e sentiremo un po' il ristorante che indicazioni ci darร  per i tavoli...dopo quella data penso di confermare tutto, anche se ho un po' paura a lasciare la data opzionata per il 2021
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 10 ottobre, beh ho l'ansia, sono molto irascibile, ma credo sia normale e comune... Speriamo di farcela๐Ÿคž
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Forza!!!!! Bisogna essere positive โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...Mi sento come te...i preparativi proseguono ma l'umore non รจ quello che dovrebbe...molti alti e bassi che hanno sempre una bella dose di insicurezza e ansia dettati dall'imprevedibilitร  di tutta questa situazione...anch'io fino a ieri avrei voluto anticipare...quando ho spostato la paura di dover spostare ulteriormente mi ha fatto optare di comune accordo per questa data di ottobre...DAI SPERIAMO BENE!!! DOBBIAMO STRINGERE I DENTI...MANCA POCOOO๐Ÿ˜๐Ÿ’๐Ÿ‘ฐ๐Ÿคต๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 18 ottobre l'umore ballerino ogni tanto sale l'ansia ma cerco di essere positiva
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 3 ottobre e stiamo finendo i preparativi propio in questi giorni.. lโ€™ umore รจ altalenante, passo dalla gioia che il grande giorno sta arrivando allโ€™ ansia che non vada come vogliamo noi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente!!! Quando ho visto che tante persone avevano rinunciato e avremmo anche potuto anticipare, ammetto che un poโ€™ mi sono mangiata le mani. Ma tanto non si sarebbe potuto fare diversamente e poi chi lo avrebbe immaginato? Con questa situazione รจ stato veramente tutto imprevisto e imprevedibile. Perciรฒ ci siamo assestati comunque sulla decisione ormai presa e speriamo solo che possa andare tutto per il verso giusto ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altalenante. Perรฒ cerco di non pensarci e vado avanti sulla tabella di marcia. Anche io con il senno del poi avrei anticipato a settembre, ma la sfera di cristallo purtroppo non era in dotazione quando ho concordato la nuova data con i fornitori ;-) Le scelte che facciamo hanno un senso, e non possiamo fasciarci la testa su cose che non avremmo mai potuto prevedere. Quindi coraggio e andiamo avanti per la nostra strada!
    • Rispondi
  • Ale๐ŸŒธ
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza sposine che andrร  tutto bene !!๐Ÿ€๐Ÿ€โค๏ธโค๏ธ Sono con voiโค๏ธโค๏ธ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24 Ottobre. Abbiamo spostato da Maggio e siamo intenzionati a proseguire!! Lโ€™umore รจ un poโ€™ altalenante, alterno momenti in cui mi godo gli ultimi preparativi rimasti da fare e le cose da organizzare, a momenti in cui ho un poโ€™ di pensiero per tutta la situazione generale!!! Ma cerchiamo di rimanere comunque positivi๐Ÿ’ช๐Ÿป๐ŸŒˆโ™ฅ๏ธ๐Ÿ€๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 20 settembre โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Tiziana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per tutte lo meritiamo โค๏ธ quando sposi tu?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alti e bassi anche perchรฉ vorresti possa essere un giorno di festa per tutti.
    Speriamo volino i giorni rimasti e goderci al 100% il nostro giorno come lo abbiamo sognato e programmato
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 10 ottobre! !!
    Non abbiamo mai mollato e speriamo di farcela...inutile dire che abbiamo abbastanza ansia!!! :/
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione