Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Agosto 2020 Roma

spose di Roma!!! chi è rimasta a sperare e resistere per sposarsi nel 2020?confrontiamoci

Debora, il 20 Maggio 2020 alle 11:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 11 390
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?

390 Risposte

Ultime attività da Debora, il 9 Giugno 2020 alle 16:25
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Beatrice e in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    spose di Roma!!! chi è rimasta a sperare e resistere per sposarsi nel 2020?confrontiamoci 1
    spose di Roma!!! chi è rimasta a sperare e resistere per sposarsi nel 2020?confrontiamoci 2
    Ciao a tutte sposine, queste sono le linee guida per la ristorazione emanate il 5 giugno nella regione Lazio, mi sono state appena girate dal fotografo. Potrebbero decadere il 31 Luglio, chi lo sa, potrebbe tornare tutto alla normalità e magari il 19 Settembre potrei “rosicare” di brutto😂 (con la mia fortuna sicuramente ci sarà un sole che spacca le pietre). A causa della situazione lavorativa del mio compagno e poiché avremo ospiti da fuori regione e dall’America, abbiamo deciso di rimandare a Maggio 2021. Anche il 2021 per me è una grande incognita ma preferisco posticipare perché adesso sarei troppo indietro con i preparativi e non farei tutto ciò che avevo in mente, inoltre molti amici e parenti ancora non sanno nulla😅
    Se deciderete di non rimandare il vostro giorno speciale io faccio il tifo per tutte voi💗 e vi auguro di poter festeggiare come sognate da sempre, vi mando un abbraccio virtuale.🥰

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii c'è tantissimo spazio 😍😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buono be è ottimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, ieri ho finito tutta la pratica matrimoniale. Sono passata a S.Alessio per consegnare il modulo del Vicariato a Don Bruno e ho pagato la chiesa. Poi sono entrata a vedere come erano disposte le sedie: sono 45 su un lato e 45 sull'altro, poi ci sono quelle degli sposi e dei 4 testimoni. In totale quindi sono 96 sedute. Però c'erano le due navate laterali vuote, quindi volendo farò aggiungere 15 sedie per ciascuna navata e così raggiungo circa 120 posto a sedere e sto tranquilla 🤗 Ma credo sempre che per Ottobre saranno ancora meno le restrizioni. Se dovessero restare come ora devo riorganizzare la disposizione dei fiori in chiesa perché essendo le sedie distanziate e non in fila i vasi sulla navata andranno disposti uno più interno e uno più esterno seguendo l'andamento delle sedie.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene😁🤞🤞
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ❤️❤️❤️ Manda foto poi se vuoi 😁😁😁
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo questa situazione e veramente pesante ma siamo positivi e speriamo che fino alla fine di Agosto le cose possano migliore.
    Noi abbiamo scelto praticamente tutto 🤣 🤣sempre per far divertire gli invitati,il fumo no sinceramente non mi piace molto lo trovo un po' esagerato.La fontana e bellissima ottima scelta e stra emozionante non poteva mancare assolutamente 😁.
    Ora attendiamo con ansia.Vedrai andrà bene ❤😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto anch'io ♥️🤞🏼
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi da agosto i matrimoni ripartiranno alla normalità.. almeno lo spero
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 🤞🤞🤞😉🌈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il link parla del via ai matrimoni e catering dall'8 giugno, delle solite restrizioni che tutti conosciamo e poi dice che è probabile, nel caso in cui la situazione continui a migliorare, che le restrizioni cadano dopo il 31 luglio... Data segnata dall'OMS come la fine dell'emergenza sanitaria... 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cosa dice il link?
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in realtà non abbiamo deciso nulla, più che deciso confermato nessun extra per via del Covid, abbiamo confermato la data a gennaio però per L entrata preferiamo il passaggio sul ponte a piedi e per la torta la fontana anche noi 😍 per il primo ballo avete scelto il “fumo”?? E confettata, sigari, open bar ecc ?? Direi piacevolissima sensazione 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scelta bellissima 😍😍
    Noi ci sposiamo direttamente in villa al tempio,poi abbiamo scelto di entrare con la barchetta,taglio della torta doppio prima fontana e poi al castello.Non sto più nella pelle😁😁
    Voi cosa avete scelto?E un piacere anche per me conoscere una sposina che condivide la stessa location 😁😁😊Da un piacevole sensazione sopratutto dopo questo periodo vedo che non abbiamo ceduto😊
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa trevi è stata dura la scelta, ma la sala a specchi ha vinto alla fine 🤣😁😁 io l’aveva sentita prima della riapertura dei ristoranti e mi ha detto di aggiornarci a metà giugno non vedo l’ora di sentirla però aver sentito te già mi rende più tranquilla 😊 che bello
    Posso chiederti quali extra hai scelto ?? Entrata, torta ecc 😍 speravo tanto di conoscere una sposa della Villa
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii😁😁😁
    Noi Lago dei cigni voi?
    Ci siamo sentite questa settimana e mi ha detto di stare tranquilla che quasi sicuramente per fine Agosto se tutto va come deve andare si potrà festeggiare come sempre.Incrociamo le dita🤞🤞😊
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina mi dispiace tanto!!! Non sei riuscita a trovare una data più avanti ?? O hai deciso tu di rimandare proprio l’anno?? Anche io mi sposo a Villa lago dei cigni il 3 ottobre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    spose di Roma!!! chi è rimasta a sperare e resistere per sposarsi nel 2020?confrontiamoci 3


    spose di Roma!!! chi è rimasta a sperare e resistere per sposarsi nel 2020?confrontiamoci 4


    Forza, incrociamo le dita 🤞🏼♥️
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo a Villa lago dei cigni il 3 ottobre 😊 hai novità da Giuliana ?? Hai scelto lago dei cigni o Villa trevi ??
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊 non ci rinunciamo💪🤞
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo so cosa si prova soprattutto dopo tanti sacrifici e preparativi😢😢
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovevamo sposarci il 14 giugno 2020 Villa lago dei cigni ma nn ce la siamo sentita 😥 ora agosto 2021
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,anche io sono di roma. Dove sposi tu? 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veronica cannito si sposa quest anno 10.9.20 buona fortuna

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah la Conosco si si bella
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa lago dei cigni 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quelle villa sposi?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto elisa! Vedrai sarà bellissimo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😁 noi abbiamo rimandato dal 20 Giugno al 27 Agosto e siamo moolto speranzosi.
    La villa ci ha detto che a breve riprenderanno i matrimoni e ciò mi fa pensare che si potrà avverare questo sogno sperando in restrizioni inesistenti🤣🤣.Incrociamo le dita🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch 'io, ex sposa 2 maggio ora sposa 26 settembre e spero con tutto il cuore che quello sia davvero il nostro giorno
    È praticamente tutto pronto (mancano le ultime prove del vestito) e scorsa settimana ho consegnato tutti i documenti in chiesa.
    Anche a me non piace fare un matrimonio in mascherina ma sono ovviamente disposta ad accettare qualche piccola restrizione/accorgimento... non sarà il matrimonio che tutte desiderano ma avrà comunque la sua particolarità e sarà emozionante (al pensiero mi emoziono già ora). Dai ragazze che ce la facciamo... poter celebrare matrimoni significherebbe fare un altro piccolo passo, lento, verso la normalità ☺️🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io il 25 Ottobre, da quello che ho visto (settimana fa ero passata e c'era un matrimonio) e da quello che ho chiesto in giro più si sta lontani e meno probabilità ci sono di portare le macherine. Il parroco e gli sposi se sono ben distanziati possono anche non metterle. E nei prossimi mesi ovviamente la situazione si spera migliori, quindi non ci resta che attendere 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione