Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Visualizza messaggio citato
No io sposo a s. Alessio ma con il mio prete di residenza che mi ha detto che per lui va bene se gli sposi sono senza mascherine
Ciao Giulia, stiamo tt aspettando giugno in attesa che allentino le restrizioni, sicuramente un matrimonio normale nel 2020 non ci sarà, io opterò a farlo anche con le restrizioni, ho quasi tutti parenti che vivono nel mio stesso palazzo li abbraccio oggi e li abbraccero quel giorno, in più pazienza non si balla ma ho preso un grande cantante intrattenitore.... La chiesa mi fa il favore di non avere la mascherina quindi se rimane tt così mi sposo
Grazie per il post, ogni tanto vengo qui a dare un'occhiata e per capire un pò che aria tira.
Anche io sono una sposa di Roma. Mi dovrei sposare il 3 Ottobre. Io e il mio compagno ci siamo dati come termine ultimo il 30 giugno per decidere SI o NO.
l'unica cosa che stiamo aspettando è la possibilità di un miracolo (cosa improbabile ma non impossibile). Per miracolo intendiamo la possibilità di un vaccino entro giugno (lo so è quasi impossibile) e la possibilità che questo virus sparisca da solo e muoia (ipotesi ancora più improbabile). Ci abbiamo ragionato un pò e non ce la sentiamo di festeggaire il matrimonio, sempre che si possa fare, con mascherine o restrizioni. Non posso immaginare l'idea che qualcuno non possa venire o non poter abbracciare gli invitati. Sono molto triste perchè sposarmi è la cosa che aspettavo con tutta me stessa da 1 anno.
Purtroppo per questo dovremo aspettare ma secondo me prolungheranno lo stato di emergenza...a me l'attesa sta uccidendo, il rimanere in sospeso così... Comunque la SIAE dice anche che Restano sospesi gli eventi che implichino assembramenti in spazi chiusi o all’aperto quando non è possibile assicurare il rispetto delle condizioni di cui alla presente lettera; restano comunque sospese le attività che abbiano luogo in sale da ballo e discoteche e locali assimilati, all’aperto o al chiuso, le fiere e i congressi
Io penso che se c'è l obbligo della mascherina fuori dal tavolo, meglio che non ci sia il buffet almeno nessuno gira con mascherine, si siedono e la serata si svolge lì, con un buon cantante che coinvolge dal tavolo... Io la vedo con filosofia