Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Agosto 2020 Roma

spose di Roma!!! chi è rimasta a sperare e resistere per sposarsi nel 2020?confrontiamoci

Debora, il 20 Maggio 2020 alle 11:39

Pubblicato in Ricevimento di nozze 390

Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?

390 Risposte

  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ma è regione Puglia purtroppo 🥺🥺
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono di Roma e mi sarei dovuta sposare a Settembre... A malincuore io e il mio FM abbiamo deciso di rimandare tutto al prossimo anno per viverci al meglio il nostro giorno! Senza ansia e paure.. Potevamo forse aspettare ancora fino a giugno, ma cmq avremmo poi dovuto fare le cose di fretta e tutto all'ultimo e sempre col punto interrogativo...


    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me è stato un trauma speriamo tanto di riuscirlo a fare
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia location dice che a giugno dovranno per forza dare piu indicazioni
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho letto qualcosa del genere anche io.... il transito tra regioni non penso sia un problema così grande perché la gente inventando scuse l’ha sempre fatto....... in più il caldo che sta arrivando ci aiuterà sicuramente 🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora oggi cercando su internet pare che la fase 3 (ritorno alla normalità) se va tutto bene con i contagi dovrebbe iniziare la prima settimana di Agosto o la prima settimana di Settembre. Quindi mano a mano che arriva l'estate devono per forza allentare le restrizioni per valutare il da farsi. Io ho paura solo del 3 Giugno quando daranno la possibilità di viaggiare tra le regioni, spero che lo faranno solo tra le regioni che hanno meno di 10 contagi al giorno e che per quelle con più contagi mettano il test sierologico obbligatorio per chi vuole viaggiare.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anke io ti dico la verità...solo ke nn voglio portarmi nella da sola😂😂😂
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E un amore veramente, e quello della villa che mi mette i bastoni tra le ruote...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ci sto facendo un pensierino e cmq ha sottolineato che da luglio le cose potrebbero cambiare contagi permettendo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino il tuo sacerdote...
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn ho parlato con loro sinceramente...se fosse cosi ti dirò mi andrebbe bene anke a me!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è il contrario... Invece il prete mi viene in contro... Mi ha detto che nei momenti importanti ci fa togliere mascherine... Entrata, forma fedi promessw
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha detto di stare tranquilla anke xke è molto grande cmq nn avrei problemi di distanziamenti..ma cmq nn mi permetterebbero di farlo con le mascherine. Il mio più grande pensiero è la chiesa non il ristorante. Speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto ambra, a te la location ha dato direttive?
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze!!! 19 settembre a roma e non molliamo🙋‍♀️ secondo me l emergenza nuova sarà per le mascherine con 40 gradi xcio sono fiduciosa ke dovranno abolirle...magari consigliate.
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente di nuovo cm al solito...🤣
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è la presentazione del decreto economico alle camere
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ho visto tt la diretta di conte e niente... Non ha detto nulla di nuovo, ha parlato di stanziamenti economici 😅
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che penso anche io.. Il 2021 non è una certezza. Poi sinceramente se devo accontentarmi di un infrasettimanale, verrebbero pochissime persone perché vengono molti da fuori e/o lavorano..
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sta parlando Conte ... chi ha novità la dica?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi dovevo sposare il 23/5 e ora il 13/9
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.coratolive.it/news/cronaca/943330/regole-su-ristorazione-wedding-ed-entertainment-avviato-il-tavolo-di-lavoro-del-comitato-tecnico
    Qui Emiliano parla di spazi all’aperto ed eventi nn particolarmente grandi ... c’è speranza . Dai che ce la facciamo!!! Io resto al mio 28/8 e voglio essere positiva 🌈❤️
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimango speranzosa per settembre 2020, certo ci saranno alcune restrizioni ma io voglio cmq sposarmi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È lo stesso mio pensiero 😨 se in autunno avremo un'altra ondata rischiano di saltare i matrimoni del 2021!!! MI auguro di no e che questo maledetto virus stia davvero sparendo 🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Anche io ho ancora tutto in ballo, con tanta ansia e incertezze. Io dovrei sposare il 19 settembre, già seconda data perché avrei dovuto farlo il 25 luglio, ma per poter avere più tempo possibile ho preferito posticipare. Ad oggi nemmeno io ho notizie o rassicurazioni 😔 speriamo bene!! È chiaro che sia veramente un’angoscia dover stare con il dubbio fino all’ultimo perché i telegiornali parlano anche di una paura di “seconda ondata virus” per autunno, ma non ci voglio credere... se così fosse veramente metterebbe il paese totalmente in ginocchio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovevo il 23/5 ed ora 11/9... anche io non voglio più spostare...già è stato un trauma prima
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che a me non fa stare tranquilla nel rimandare al prossimo anno è che parlano di una seconda ondata a novembre... quindi se si ricomincia non so quando rifinirebbe...io sto tenendo duro per settembre (dovevamo sposarci a Maggio) anche per questo motivo...forse rischiamo meno per settembre 2020 che per il 2021...voi cosa ne pensate? Avete preso in considerazione questa ipotesi?
    • Rispondi
  • Senna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Napoli
    Senna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣no dai non sei matta sarò io che non capisco più cosa fare..allora ho detto vediamo come butta l’anno prox...e ci sono tanti spostamenti e ad esempio settembre è tutto pieno!in settimana mi faranno sapere x altre date se confermano o meno degli sposi...poi dovrò decidere...😬😝se tener botta x quest’anno o spostare prima di versar altre caparre😳🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente sarà difficile incastrare tutti i vari fornitori. Però sicuramente riusciremo a trovare una soluzione.. io non ho pensato a chiedere una data cuscinetto per il 2021.. sarà che ancora ci spero.. sarò matta 😝😅
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si adesso vediamo cosa dicono!👍🏻Sai che cos’è che mi fa un po’ paura è il fatto di rimandare tutti i fornitori ad un giorno dell’anno prox !nel senso come fai ad incastrare tutti insieme in un’altro giorno?loro giustamente si stanno già muovendo x i prox matrimoni...😬😳
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me i fornitori che ci rispondono così è perché hanno paura... aspettiamo più informazioni adesso le restrizioni sono valide fino al 2 giugno. Dopo non lo può sapere nessuno i contagi stanno scendendo parecchio... Aspettiamo nessuno può impedirci di sperare ancora... se avete tutto pronto come me e vi mancano le cose più futili aspettiamo!! male che va rimanderemo.. tanto se non sarà il giorno che abbiamo sognato..andrà bene un altro giorno qualunque... 🙏🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione