Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Ciao! Non mi sposo a Roma ma in provincia di viterbo ..le direttive regionali sono le stesse perciò seguo anche io il tuo post . Sono una sposa del 6 settembre e vorrei aspettare almeno fino alla metà di giugno prima di rimandare. Sto confermando una data per il prossimo anno ma prima di renderla ufficiale voglio fare di tutto per cercare di realizzare il mio sogno quest’anno . Rimaniamo in contatto così possiamo scambiarci info in base alle linee guida della regione e alle cose che ci dicono le varie location 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Ciao! Noi ci sposiamo il 10 ottobre, per il momento non abbiamo nessuna novità. A breve dovremo sentire di nuovo la location viste le nuove disposizioni... In più sto vedendo di cambiare la chiesa per via dei distanziamenti....la mia amata chiesa è troppo piccola per contenere tutti gli invitati con le dovute accortezze 😓
Noi abbiamo spostato la data dal 20 maggio al 12 agosto, i fornitori non mi hanno creato alcun tipo di problema, siamo ottimisti e speriamo vada tutto bene 😁🤞
Ho visto che stasera alle 21 e 30 ci sarà una diretta sul profilo di giannifiorillo con Sara trocciola. Non sono della campania, però vedo che sono state citate le "le spose eroine 2020". Esiste anche il profilo e per me è interessante.
Visualizza messaggio citato
Speriamo sia veramente cosi! Perché poi da comune a comune le cose cambiano ancora un casino... A me l'ultima volta dissero che avevano prorogato i documenti di 53 giorni e non 83 come dicevano a roma invece 😅
Ragazze eccomi 13 settembre 2020 dovevo sposarmi il 25 aprile.. Già è stata una bella botta non ci posso pensare di rimandare di nuovo.. Non so che dobbiamo fare la location non c sa ancora dire nulla e ho anche rinviato il viaggio di nozze sempre a settembre... Spero d avere presto la situazione chiara anche perché agli invitati quando lo diciamo
Infatti per questa tipologia di location è esattamente così. Come dicevo prima, loro come la mia rientrano in una categoria per la quale ancora non ci sono direttive precise o permessi. Insomma, possono presentare proposte, possono organizzarsi ma se non gli danno l’ok dall’ “ alto” non possono muoversi. Quando ho scoperto che per i ristoranti, qualche settimana fa, si stava muovendo qualcosa li ho chiamati piena di entusiasmo.... ma mi hanno freddata dicendomi “ non rientriamo in quella categoria” 🥶🥶🥶 mai na gioia... detto ciò comunque sono tutti concordi nel dire che per fine giugno avranno tutti le idee più chiare.
Ciao a tutte!! Anch'io sono di Roma e sposerò al castello odescalchi di santa marinella.. Loro mi hanno detto la settimana scorsa di aggiornarci x metà giugno (la mia data è 6 settembre 2020) e non ho nessun altra data. Loro si stanno organizzando xke hanno comunque molto spazio sia all'interno che all'esterno (io se il tempo lo permetterà farò tutto all'esterno rito civile e cena). Il vero problema è che al momento è vietato qualsiasi assembramento, evento privato o festa. Quindi anche loro purtroppo non sanno cosa dirci...magari possono avere delle supposizioni, ottimismo ma niente di certo. Dobbiamo sperare chei contagi rimangano sempre bassi e che al più presto danno delle direttive.. Perché così uno prende la decisione a seconda delle restrizioni se e quali ci saranno.
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Io non mi sposo a Roma ma a Tivoli il 6 settembre e ho parlato con il mio parroco e mi ha detto che sicuramente andrà meglio e troveremo una soluzione...... poi oggi anche la location che mi ha risposto che stanno aspettando direttive essendo loro hotel e ricevimenti.... la regione Lazio ha deliberato solo oggi l’apertura degli hotel e strutture a ricezione turistica.... non si sono sbilanciati hanno detto solo che aspetto maggiori informazioni
Eccomi, perdona il ritardo... siamo andati a scegliere le fedi 😊😊😊
Allora, purtroppo si va per codici Ateco... al momento si parla di ristorazione, nel dpcm non vengono menzionati i codici di catering e ville. Però può benissimo darsi che la tua location, pur appoggiandosi ad un catering esterno, abbia un codice Ateco che comprende anche la ristorazione...quindi a mio avviso sei a cavallo. Io dovrò aspettare ancora un decreto che comprenda la categoria in cui rientra la mia villa che è solo esclusivamente “eventi”....Però sono fiduciosa 💪🏻💪🏻💪🏻
Visualizza messaggio citato
La mia villa è molto positiva...ed anche il parroco che celebrerà il matrimonio.. Le cose stanno migliorando... Noi e i nostri fornitori ci crediamo... Ieri ho ricevuto anche la chiamata dell'atelier per programmare la 2 prova..
Visualizza messaggio citato
No quando l avevo sentito io il 6 maggio l ultima volta non mi sapeva dire nulla a riguardo solo che come aveva detto a te che era positivo per agosto... e di riaggiornarci fine mese... appena lo sento prossima sett poi ti dico...