Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Agosto 2020 Roma

spose di Roma!!! chi è rimasta a sperare e resistere per sposarsi nel 2020?confrontiamoci

Debora, il 20 Maggio 2020 alle 11:39

Pubblicato in Ricevimento di nozze 390

Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?

390 Risposte

  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi non penso che io debba inventarmi qualcosa, alla fine è un mio diritto, credo. Cioè hanno già due acconti sostanziosi, più di quello che serve per bloccare una data...
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli Ottava nota
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, ci stiamo seriamente pensando. Io non firmo niente! Perché, che novità ci sono il 15 giugno?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fossi in te aspetterei almeno fino al 15 giugno per firmare... Almeno sai qualcosa.. Nel frattempo inventati che non puoi muoverti
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è esattamente quello che penso! Ma loro dicono che legalmente bisogna fare questa cosa quanto prima, perché ci devono "registrare". Io però non voglio firmare un bel niente. Da qui alla mia nuova data ne passa di tempo (ps. tra l'altro hanno la nostra caparra ed altro, quindi direi che la nostra data è ben più che opzionata).
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Oddio che bella notizia... Posso sapere chi hai scelto? Io Matteo geri
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito il ragazzo della musica... Allora loro dal 15 giugno possono riprendere con la musica ma sono vietati i balli. Mi ha detto che probabilmente a luglio uscirà altro decreto...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sanno come sarà per quale motivo dovrebbero farti firmare un nuovo contratto? A quali condizioni? Io credo che tu debba firmare quando saprai come e quando si svolgerà il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia location vuol farmi firmare il nuovo contratto, dato che la mia prima data è passata. Però non si capisce a quali condizioni, per esempio io sono passata da un sabato ad un venerdì e mi scoccia pagare come un sabato. Allo stesso modo i minimi garantiti non possono essere gli stessi. Ho aperto un topic sull'argomento, purtroppo con poche risposte. Per il resto sono stati un po' vaghi, non sapendo nemmeno loro come sarà.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami un info personale hai appena detto che le ville non hanno disposizioni in merito ma i ristoranti si, la mia è una villa e sul nuo o dpcm si parla di catering e anche di quegli che si appoggiamo alle ville (terze strutture) quindi aime credo che i si avvalga delle stesse regole per la ristorazione
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io, sarà una delle cose che farò a settembre. Anche perché voglio capire bene che musica posso avere... Ad oggi abbiamo organizzato un duo che canta e suona all'aperitivo e dopo cena, oltre ad un sottofondo durante la cena e al dj set come finale
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Debora... Per la musica ancora non so nulla.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi! Presente! Mi sposo il 26 settembre senza nessun piano b per il 2021. Ottima idea questo topic! Brava!! 😘! Anche perché d’ora in poi le valutazioni verranno fatte regione per regione. Come ho scritto in altri post la mia location, che non è ristorante ma sala eventi e quindi non rientra nelle categorie che già hanno avuto delle linee guida precise, mi ha detto che si giocherà tutto nelle prossime due settimane e nelle due che seguiranno il 15 giugno, data delle riaperture di cinema, teatri ecc... Bisognerà vedere il numero dei contagi, unico elemento in grado di potergli lasciare margine per la ripartenza. Comunque loro per settembre sono decisamente ottimisti, anzi! L’unica sposa angosciata che hanno sono io, le altre di agosto e settembre non stanno facendo una piega 😅😅😅 beate loro...a me me stanno a casca’ i capelli 😁. Comunque da quello che leggo in giro E per l’idea che mi sono fatta per conto mio...penso che l’ostacolo più grande per questa tipologia di location e per molte altre sia la responsabilità inail per i dipendenti (ancora in vigore e lungamente dibattuta in questi giorni)... al momento sembra che se un dipendente si ammali durante lo svolgimento del lavoro, l’azienda ne risponda in prima persona. Fino a che non si sbloccherà questo nodo, molte strutture preferiscono non riaprire. Non parlo della mia, ma molte in giro stanno facendo così.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo allora che presto si sblocchi questa situazione!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io frascati, facci sapere che info ti danno... Per la musica hai sentito?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri sera l ho sentita
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, sposa 9 Agosto Roma, Basilica San Giorgio al Velabro... Sono in attesa di indicazioni da parte della location e dovrò sentire il parroco per info sul numero degli invitati. Dove farete il ricevimento voi??? noi Castel Gandolfo... Cmq io ci credo ancora... Spero tanto di non dover rimandare! Teniamoci aggiornate!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai sentito la chiesa l'ultima volta?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io ancora non l'ho pagata. La pagherò due settimane prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate ma voi l avete pagata la siae? Il sito è bloccato... Sapete qualche info? A voi i musicisti che dicono?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto così fammi sapere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque mi sembrano poche 60 persone per S. Alessio! È molto più grande rispetto a S. Pietro in Montorio. Forse 60persone sedute, ma con le due navate laterali si può arrivare tranquillamente a 100persone anche lì! Poi chiedo a don Bruno quando vado magari nei prossimi giorni cambia qualcosa!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahah è vero pure il mio abito è larghissimo 🤣 e guai a chi me lo pesta hahahah
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bho nel Lazio non si sa ancora nulla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se gli sposi si fanno il test sierologico credo che non siano obbligati a tenere le mascherine. Lo stesso per gli invitati. Spero!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A chi lo dici ! avevo tutto il mio bel programma, incluse vacanze estive, saltato tutto !

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamoo..anche perchè tutta questa incertezza va molto in conflitto con la mia organizzazione e sto andando in tiltSmiley atonished

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤗🙏😘
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente noi lo sposteremo oppure con i soldi della caparra andremo in Italia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai vedrai ! sarò contenta di dire te l'avevo detto !Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo rimandiamo, già prima che ci fosse il covid avevamo pensato di fare il viaggio di nozze a settembre (ci saremo dovuto sposare il 16maggio). Ora che è stato rimandato il matrimonio a fine ottobre credo che faremo un fine settimana in Italia per festeggiare e poi il viaggio si organizzerà con calma per l'estate, ma non è una necessità, diciamo che è l'ultimo dei nostri pensieri 🤣
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto Alessandra 💓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione