Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Agosto 2020 Roma

spose di Roma!!! chi è rimasta a sperare e resistere per sposarsi nel 2020?confrontiamoci

Debora, il 20 Maggio 2020 alle 11:39

Pubblicato in Ricevimento di nozze 390

Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?

390 Risposte

  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi invece ero super triste non mi hanno tranquillizzata x niente addirittura un fornitore che ho telefonato mi ha detto anche.....e chi ti dice che magari prepari tutto e una settimana prima richiudono x ricaduta virus!😱😱😱
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No il catering mi ha tranquillizzata molto perché mi ha detto che non sarà possibile un matrimonio con mascherine o distanziamento sociale... La signora della location mi ha detto di aspettare per capire quale sia il decreto per le location a fine luglio..ad oggi non c e ancora niente. Comunque il 2 giugno riaprono anche le frontiere con L UE.. aprono anche i teatri.. secondo me il matrimonio non può essere paragonato a un evento tipo concerto o discoteca.. anche perché con 150/200 persone (tra L altro tutti congiunti) devono per forza darci più informazioni e più libertà... perché si parla anche del giorno più bello della nostra vita.. ognuno di noi ha fatto dei sacrifici, abbiamo magari persone accanto malate che non possono aspettare... quindi spero con tutto il cuore che l’amore vincerà sul virus!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io oggi ho parlato con il catering e mi ha detto che il buffet devo eliminarlo!😱😱😱dovrei cambiare tipologia di cena...era praticamente un buffet lungo visto che l’idea di sposarmi è di pomeriggio!il problema è che mi sta rispondendo così x settembre!mi vien da pensare che non cambiano tanto le cose!?🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti hanno risposto x restrizione numero invitati?dipende dalla location?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari lo spero tanto che entro il 15 si sappia qualcosa, anche io ho già fatto tutto, sto solo aspettando per il tableau poiché non so se ci saranno restrizioni per invitati
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che entro il 15 giugno ci daranno delle risposte. Alla fine io avevo fatto quasi tutto, mi manca da fare la seconda prova del vestito.. prova trucco parrucca ma tutte cose che si posso fare all ultimo momento. intanto andiamo avanti con i preparativi anche perché e vero che non ci stiamo godendo nulla... ma credo che il momento più importante sarà quel giorno.. quindi ci ripagherà di tutto quello che abbiamo sofferto. Una cosa bella del 2020 l’avremo anche noi perché ognuna di noi se lo merita. Non rimandare ragazze credeteci fino alla fine come me.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere elena❤️sicuramente prima di giugno la location ti darà parecchie limitazioni... Dobbiamo attendere il prox decreto 😩
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, la mia data è 10 Luglio con un piano B per il 6 Agosto. Ci sposiamo a Bracciano. Abbiamo fatto la promessa in comune la scorsa settimana, il prete ci ha detto di andare avanti con le pratiche e aspettare il prossimo decreto dei primi di Giugno. La prossima settimana andremo a parlare con la location e il catering per capire meglio che limitazioni ci saranno è per fissare una data anche per il 2021. Sono stata fiduciosa fino ad ora.....però comincio a vacillare......aiutooooooo...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tu aspetti fino a luglio? Sei a ridosso della data... Speriamo che ci sappiano dare delle risposte molto prima
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera sposine
    Io mi sposo il 25 luglio a Bracciano!
    Ho un piano b Per il 22 agosto. I miei fornitori mi dicono di stare tranquilla perché per fine giugno i primi di luglio entreremo sicuramente nella fase 3!!. anche perché non possiamo stare così fino a luglio...Quindi tranquille che sicuramente verrà una bellissima festa perché le persone non vedono L ora di festeggiare😅.. e poi in questo periodo abbiamo cambiato il modo di vedere le cose sarà tutto più sentito... 🙏🏻🥰🥺
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 11/09/20 a Roma... non ho info al momento... Speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 28 agosto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    29 agosto 💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi è la prima a sposarsi tra di noi???
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto buffer vietato e mascherina appena ci si allontana dal tavolo, per ora così 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda in verità l aumento delle postazioni da buffet era una cosa valutata prima dell uscita dell ultimo decreto
    E io spero ancora che possa essere una realtà attuabile 😭😭 l idea dell antipasto al piatto non mi scende
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I buffet l hanno esplicitatamente vietati nel. Decreto... Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Roma l'8 dicembre e spero proprio che per quel giorno la situazione sarà definitivamente stabile.


    Per il momento la location ci ha detto che per fine anno non ipotizzano minimamente che ci saranno le restrizioni attuali. Comunque in ogni caso dovremmo fare un minimo taglio agli invitati (una cosa fattibile). Attendiamo...non ci resta molto da fare. È tutto imprevedibile! Dobbiamo ancora terminare il corso prematrimoniale interrotto a marzo 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.
    Per quanto riguarda la nostra location ci hanno dato piena disponibilità con alcune accortezze dovute alla situazione ovviamente...
    Ad esempio servizio al piatto piuttosto che alla francese(con pirofila), aumentare le postazioni buffet per l antipasto per evitare assembramento e tavoli più grandi ma con meno coperti... Il che sinceramente penso sia possibile in merito al fatto che la location ha spazi veramente molto molto grandi per ospitarci... Per la chiesa a quanto ne so si potranno far entrare la metà delle persone che può ospitare... Tutto ciò mi sembra una soluzione ottimale piuttosto che rimandare tutto.. Anche perché noi a febbraio avevamo già tutto pronto praticamente Mancava solo di portare le partecipazioni e mancavano a me trucco e parrucco... Per il resto era tutto tutto già praticamente pronto e molti acconti già versati.. Ci sposeremo il 29 agosto e la frase che ci siamo sempre ripetuti in questo periodo è stata"se sta situazione continua così fino ad agosto il problema non sarà tanto il matrimonio quanto il come andremo avanti"... Stiamo tenendo duro ma se posso essere sincera penso sia proprio frustante che ancora non si abbia un minimo di chiarezza su se e come si potranno celebrare i matrimoni.. Capisco che non sono una priorità in questo momento ma... Scusate lo sfogo E continuiamo ad essere fiduciose 💪🏻
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No pensavo che siccome è in mano tutto alle. Regioni conte non dicesse più nulla ma lasciasse ai sindaci il compito, questa notizia mi rallegra
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo hanno detto su un altro topic sempre su matrimonio. Com... Essi chi se non lui... Ad agosto spsoa anche una mia amica e la sua wedding gli ha detto ke ad agosto dovrebbero ripartire nella normalità se il trend continua ad abbassarsi.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conte? Dici direttamente lui? Magari dove l hai sentito?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo come no. Io sia ristorante che agenzia di viaggi devo risentire. Teniamoci aggiornate. Cmq da come ho sentito a giorni Conte dovrà dare le direttive per i materiali
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Federica se ti fa piacere a metà giugno informarci sulle info che ti danno dalla location
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con il. Ristorante mi devo sentire a metà giugno ma secondo loro a settembre dovremmo tornare alla normalità. Ho chiesto se devo fare un taglio degli invitati perché cmq siamo tanti 240 🤣poi ho dovuto sentire il. Comune poi he noi abbiamo già rimandato. Dovevamo sposarci fra 10 gg e siccome abbiamo fatto le. Pubblicazioni a febbraio e scadono ad agosto volevo sapere se dovevamo farle e mi hanno detto che per le cose amministrative ci sono 2 mesi di proroga e se così nn fosse le facciamo a luglio ma non paghiamo nulla. Cmq andiamo a mangiare a Velletri a PARADISO RICEVIMENTI
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo teniamoci tutte aggiornate... io sto aspettando che riapra il ristorante per vedere come procedere e che tipo di restrizioni metteranno
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dacci info anche tu se sai qualcosa 🤗
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 7 settembre, ho già rinviato una volta mi sarei dovuta sposare il 18 maggio, ma stavolta non lo sposto più 💪🌈
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo appena sai info aggiornaci
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sai info?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 11 settembre in provincia di Roma... Dai ragazze non molliamo💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione