Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Visualizza messaggio citato
Ah capito io invece visto che faccio il rito li da davide sono andata dalla fioraia che lavora con lui però per l addobbo di casa di mamma da dove uscirò quel giorno ho scelto eveldeiss😊perché mi stavano vicini
L ho appena chiamato per ora le regole I ail proibiscono buffet, mascherina ogni volta che si lascia il tavolo, anche solo per andare al bagno, lui mi ha detto che è cmq positivo per agosto settembre, mi ha detto di richiamarlo a giugno
Se può essere utile a qualche sposa che come me ha rimandato e si trova con le pubblicazioni in scadenza.. Ho chiamato ieri l`uff matrimoni del comune e mi hanno detto che hanno posticipato fino a novembre la validità di tutte le pratiche. Il vicariato di Roma è già informato quindi non dovrebbe fare problemi per chi, come me, porterà magari documenti 'scaduti'.
Cmq come ti ho detto prossima settimana lo chiamo e sento lui come l ha pensata questa ripartenza per quanto riguarda tutto buffet la.confettata il passaggio della grotta mi farò dire come si svolgerà il tutto ciò che nn si potrà fare e poi deciderò ma se devo dirti la verità sono molto negativa preferisco rimandare che festeggiare anche con solo il distanziamento non mi godrei quel giorno in pieno come l ho sempre immaginato....molti dei nostri parenti anche ci hanno fatto capire che rimandare é la scelta più.giusta...
Capito si si mi aveva lasciato il bigliettino io ho preso invece daniele dan music sempre cantante intrattenitore 😊 fotografo e fiori invece? Io ho preso piero consoli photoline e fiori da roberta fiori a Grottaferrata tutte e due 😊
La musica non sa ancora nulla dicono forse si saprà qualcosa i primi 15 gg di giugno, no io ho preso un cantante intrattenitore Matteo geri
No no a me nn mi ha confermato delle mascherine e guanti lui ci disse solo che alcuni sposi di luglio gli avevano confermato il matrimonio anche se ci sarebbero state queste restrizioni.... a invece per la musica sai qualcosa? Io la maggior parte dei fornitori cmq l ho.gia sentiti per un eventuale spostamento e quelli che ho scelto sono quelli che ci ha consigliato davide....fotografo, fioraio, musica bomboniere
Si anche io prossima sett lo chiamo infatti anche perché ho in sospeso le bomboniere che max a giugno vanno confermate o no l.ordine.... io.considera faccio anche il rito simbolico li....
Da quello che ho letto nel decreto mascherine e guanti solo per lo staff... Se si può garantire il metro tra un ospite e l altro non servono mascherine a te ha confermato questo?
Anche io l ho sentito prima che uscisse il decreto, e mi ha detto quello che ha detto e di aspettare fine maggio inizio giugno... Lo vorrei contattare per dirgli dopo questo decreto come pensa di ripartire...
Io Davide l avevo sentito prima dell uscita di questo ultimo decreto e mi aveva detto che stava spostando i matrimoni a blocchi fino al 2 luglio era arrivato a spostare e per noi di risentirci a fine maggio inizi giugno... che cmq a lui qualcuno di luglio anche se ci sarà mascherina guanti glielo aveva confermato perché erano 2 anni che aspettavano la data... quindi dopo il decreto non ho avuto più su notizie... tu l hai sentito ultimamente?
Ma sai, sembra sempre che siano loro a dettare le regole, è una cosa snervante. Mi parlavi del 15 giugno, perché è una data da tenere a mente?